Thuram meglio di Lautaro: il vero incedibile dell’Inter tra clausola e rinnovo | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante francese capocannoniere della Serie A e miglior marcatore nerazzurro del 2024: è lui il trascinatore della squadra di Inzaghi Marcus Thuram si prende sulle spalle l’Inter, un uno dei momenti più bui di Lautaro Martinez con la casacca nerazzurra. Il francese fa il Lautaro e chiude i conti per la squadra di Simone Inzaghi contro il Como, grazie a un missile che fa secco l’incolpevole Reina. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
2 Marcus Thuram ha chiuso il suo splendido 2024 con il gol del 2-0 al Como, sotto gli occhi di una persona che gli vuole davvero bene. A San Siro l'Inter si è regalata una vittoria importante nell'ultima partita casalinga dell'anno, condita dalla rete del francese che in questa stagione è diventato il vero trascinatore. (Fanpage.it)
Con il gol di ieri Marcus Thuram si è portato in cima alla classifica marcatori del campionato di Serie A con la 12^ marcatura personale che è stata davvero una perla straordinaria. Questa rete è però arrivata al termine di una prestazione non perfetta del numero 9 dell’Inter. (Passione Inter)
L’anno scorso spesso era lui che arretrava un po’ o si allargava, adesso tocca a lui fare più gol”.Questo è un passaggio dell'intervista rilasciata da Lautaro Martinez al Corriere della Sera qualche giorno fa. (Calciomercato.com)
Il Natale 2024 tra Celebrità e Momenti Speciali (SofiaOggi.com)
Il club nerazzurro ha scherzato sull'esultanza del giocatore nerazzurro che ha segnato una gran bella rete contro la formazione di Fabregas È uno dei programmi del momento. E all'Interè il momento di Marcus Thuram (fcinter1908)
Fabio Alampi Redattore 24 dicembre - 16:30 Il colpo di tacco, lo scambio con Zielinski e poi quel bolide di destro che chiude il match. Anche contro il Como, Marcus Thuram ha dimostrato tutta la sua efficacia e determinazione. (fcinter1908)