Thuram a un passo dal record, Lautaro al palo: quando il gol è questione di testa

Thuram a un passo dal record, Lautaro al palo: quando il gol è questione di testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Thuram a un passo dal record, Lautaro al palo: quando il gol è questione di testa Li vedi in campo e capisci che è questione di momenti. Marcus Thuram riceve controlla, fa a spallate, dribbla, cerca numeri anche relativamente probabili. Lautaro Martinez guarda la porta e non i compagni che gli stanno attorno. Risultato: il primo segna, il secondo no. E viene il dubbio che la differenza la faccia tutta la testa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A suggellare una prestazione generosa il bel gol allo scadere che ha fissato il risultato sul 2-0. Marcus Thuram è stato senza dubbio uno dei grandi protagonisti di Inter-Como . (Tuttosport)

Dopo un primo tempo difficile, l'Inter ha trovato la quadra contro un Como solido e ha punto quando serviva: Carlos Augusto ha aperto i conti, Marcus Thuram li ha chiusi nel recupero: "La stangata del 2-0 di Marcus ha spazzato via l’incubo di una possibile beffa natalizia" si legge sulla Gazzetta dello Sport. (L'Interista)

Il giorno dopo la vittoria contro il Como i quotidiani sportivi italiani celebrano il bellissimo gol del francese ma fanno notare anche come sia lui che altri giocatori di Inzaghi non abbiano offerto una prova indimenticabile ieri sera contro la formazione neopromossa. (Passione Inter)

Thuram segna contro il Como e cerca qualcuno in tribuna a San Siro: "Hai visto che ho fatto?"

Marko Arnautovic dovrebbe restare all’Inter fino al termine della stagione. Poi, l’austriaco potrebbe decidere di trasferirsi in una squadra che milita nel continente asiatico o americano. (Inter-News)

Il gol spettacolare di Marcus Thuram ha chiuso nel finale la gara contro il Como: missile sul primo palo con il destro e palla all'incrocio. Dopo la rete realizzata dal francese, Beppe Bergomi, in telecronaca per Sky Sport, lo ha incensato così: "Qui proprio l'ha scaraventata dentro. (SOS Fanta)

Marcus Thuram ha chiuso il suo splendido 2024 con il gol del 2-0 al Como, sotto gli occhi di una persona che gli vuole davvero bene. A San Siro l'Inter si è regalata una vittoria importante nell'ultima partita casalinga dell'anno, condita dalla rete del francese che in questa stagione è diventato il vero trascinatore. (Fanpage.it)