Thuram e Lautaro come Amoroso e Bierhoff? Quel record in tandem che resiste da quasi trent'anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"In questi mesi sto giocando più lontano dall’area, perché mi piace far salire la squadra: è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così. Thuram sta più centrale e più avanzato, ma non è una cosa studiata: nasce dalla nostra intesa in campo. L’anno scorso spesso era lui che arretrava un po’ o si allargava, adesso tocca a lui fare più gol”.Questo è un passaggio dell'intervista rilasciata da Lautaro Martinez al Corriere della Sera qualche giorno fa. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Siparietto al termine del match tra Inter e Como, gara disputata a San Siro e che ha chiuso la diciassettesima giornata di Serie A. Marcus Thuram, autore di un’altra grande prestazione, coronata dal gol allo scadere - una conclusione sotto l’incrocio che ha sorpreso Pepe Reina - ha rivolto subito un pensiero al fratello Khephren, centrocampista della Juventus, presente sugli spalti per assistere al match del Meazza. (Calciomercato.com)
A vedere l'attaccante c'era il fratello Khephren che ha assistito all'ennesima prestazione top del fratello. Al termine della gara, Marcus, immortalato dalle telecamenre di Dazn, ha cercato il fratello, una volta agganciato con lo sguardo lo vede e dice: "Hai visto che gol che ho fatto? Boom". (fcinter1908)
L’attaccante francese capocannoniere della Serie A e miglior marcatore nerazzurro del 2024: è lui il trascinatore della squadra di Inzaghi Il francese fa il Lautaro e chiude i conti per la squadra di Simone Inzaghi contro il Como, grazie a un missile che fa secco l’incolpevole Reina. (CalcioMercato.it)
Con la rete messa a segno ieri sera, che ha chiuso i conti del Monday Night contro i lariani di Cesc Fabregas, Tikus incastona un'altra gemma in questo 2024 formidabile: Thuram ha infatti preso parte a 22 gol, con 18 reti e quattro assist, in Serie A nell’anno solare. (Fcinternews.it)
Il club nerazzurro ha scherzato sull'esultanza del giocatore nerazzurro che ha segnato una gran bella rete contro la formazione di Fabregas Eva A. Provenzano Caporedattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 00:02) (fcinter1908)
Li vedi in campo e capisci che è questione di momenti. Marcus Thuram riceve controlla, fa a spallate, dribbla, cerca numeri anche relativamente probabili. Lautaro Martinez guarda la porta e non i compagni che gli stanno attorno. (TUTTO mercato WEB)