Thuram segna contro il Como e cerca qualcuno in tribuna a San Siro: "Hai visto che ho fatto?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno 2 Marcus Thuram ha chiuso il suo splendido 2024 con il gol del 2-0 al Como, sotto gli occhi di una persona che gli vuole davvero bene. A San Siro l'Inter si è regalata una vittoria importante nell'ultima partita casalinga dell'anno, condita dalla rete del francese che in questa stagione è diventato il vero trascinatore. Se Lautaro Martinez si perde in lunghi periodi di digiuno ci pensa lui a lasciare il segno e a togliersi qualche soddisfazione. (Fanpage.it)
Su altre testate
Il club nerazzurro ha scherzato sull'esultanza del giocatore nerazzurro che ha segnato una gran bella rete contro la formazione di Fabregas È uno dei programmi del momento. E all'Interè il momento di Marcus Thuram (fcinter1908)
Li vedi in campo e capisci che è questione di momenti. Marcus Thuram riceve controlla, fa a spallate, dribbla, cerca numeri anche relativamente probabili. Lautaro Martinez guarda la porta e non i compagni che gli stanno attorno. (TUTTO mercato WEB)
Il Corriere dello Sport celebra così Thuram: "Ha disputato una ripresa straordinaria, trascinandosi spesso e volentieri sulle spalle i compagni con una serie di strepitosi strappi. Thuram vero trascinatore dell'Inter: anche ieri sera contro il Como il francese è stato decisivo per la vittoria dei nerazzurri. (L'Interista)
Durante l'ultima partita dell'Inter contro il Como, Marcus Thuram ha cercato suo fratello Khephren tra il pubblico di San Siro, visibilmente entusiasta per il suo gol. (Tutto Juve)
Marcus Thuram è andato a segno ieri contro il Como facendo felice, tra gli altri, anche un tifoso speciale: trattasi del fratello Khephren, centrocampista della Juventus, avvistato ieri sulle tribune di San Siro (Fcinternews.it)
Non ci sono dubbi: Marcos Thuram , 27 anni, è stato uno dei migliori colpi firmati da Marotta quando ancora era amministratore delegato del club. Preso a parametro zero nell'estate 2023, il nazionale francese aveva dato un contributo determinante alla conquista della seconda stella, segnando 13 gol in campionato, ai quali aggiungere i 2 in Champions League e la rete in Supercoppa . (Tuttosport)