Thuram cerca il fratello Khephren in tribuna. Poi gli lancia un messaggio: “Hai visto…”

Thuram cerca il fratello Khephren in tribuna. Poi gli lancia un messaggio: “Hai visto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Fin qui è stata una prima parte di stagione entusiasmante per Marcus Thuram. L'attaccante francese ha sfoderato grandi prestazioni condite da gol mai banali. Come quello fatto ieri durante Inter-Como, un siluro che si è infilato all'incrocio dei pali dove Reina non ha potuto fare nulla. A vedere l'attaccante c'era il fratello Khephren che ha assistito all'ennesima prestazione top del fratello. Al termine della gara, Marcus, immortalato dalle telecamenre di Dazn, ha cercato il fratello, una volta agganciato con lo sguardo lo vede e dice: "Hai visto che gol che ho fatto? Boom". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un siluro sotto la traversa che ha sorpresa anche Pepe Reina , con tanto di esultanza con la maglia tolta, quasi ad emulare il suo idolo nerazzurro Adriano . A vedere dal vivo la sua perla c'era anche suo fratello Khephren , centrocampista della Juve . (Tuttosport)

Marcus Thuram ha smentito tutti molto presto, migliorandosi notevolmente partita dopo partita e dimostrando una grande efficacia in fase realizzativa, oltre che nella partecipazione al gioco offensivo. (Fcinternews.it)

Dopo il triplice fischio, come si può apprezzare dalle immagini DAZN, Tikus ha cercato il fratello in tribuna mandandogli un messaggio, con ogni probabilità facendo riferimento al super gol che ha fissato il risultato sul 2-0. (Fcinternews.it)

Thuram a un passo dal record, Lautaro al palo: quando il gol è questione di testa

Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 08:32) Diletta Leotta ha condotto ieri sera la diretta dei pre partita e post partita di DAZN dallo stadio Meazza dove si è giocata Inter-Como. (fcinter1908)

Con il gol di ieri Marcus Thuram si è portato in cima alla classifica marcatori del campionato di Serie A con la 12^ marcatura personale che è stata davvero una perla straordinaria. Questa rete è però arrivata al termine di una prestazione non perfetta del numero 9 dell’Inter. (Passione Inter)

Thuram a un passo dal record, Lautaro al palo: quando il gol è questione di testa (TUTTO mercato WEB)