Inter, Bergomi in estasi: “Thuram, gol alla… Batistuta! Mamma mia che bravo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol spettacolare di Marcus Thuram ha chiuso nel finale la gara contro il Como: missile sul primo palo con il destro e palla all'incrocio. Dopo la rete realizzata dal francese, Beppe Bergomi, in telecronaca per Sky Sport, lo ha incensato così: "Qui proprio l'ha scaraventata dentro. Sai chi mi ricorda? I gol di Batistuta. Proprio veramente, puf: sul primo palo, con una forza incredibile. Se la sposta, poi calcia: mamma mia, che bravo". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
IL PUNTO – Marko Arnautovic, molto probabilmente, non passerà dall’Inter al Torino nella sessione invernale di calciomercato. Il calciatore ex Bologna ha delle pretese, in termini di ingaggio, che difficilmente i granata saranno in grado di soddisfare a gennaio. (Inter-News)
Macchina da gol — "L'anno scorso in tutto il campionato era arrivato a 13 centri, quest'anno in 15 presenze ha già collezionato 11 gol e nella sfida odierna potrà dare l'assalto anche al capocannoniere atalantino Retegui, attualmente primatista dei bomber con una rete in più. (fcinter1908)
Finora il francese in campionato è già a 11 gol: lo scorso anno arrivò a 13 dopo 38 giornate. (Fcinternews.it)
Con la rete messa a segno ieri sera, che ha chiuso i conti del Monday Night contro i lariani di Cesc Fabregas, Tikus incastona un'altra gemma in questo 2024 formidabile: Thuram ha infatti preso parte a 22 gol, con 18 reti e quattro assist, in Serie A nell’anno solare. (Fcinternews.it)
Tutti riescono a rendere al 100%. "Gestione delle forze? Tutti a Appiano Gentile stanno lavorando al massimo e stanno rendendo al massimo. (fcinter1908)