Il 2024 è l'anno di Tikus: nessuno come Marcus Thuram per gol e assist in Serie A durante l'anno solare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il colpo di tacco, lo scambio con Piotr Zielinski e poi quel bolide di destro che chiude il match. Anche contro il Como, Marcus Thuram ha dimostrato tutta la sua efficacia e determinazione. Con la rete messa a segno ieri sera, che ha chiuso i conti del Monday Night contro i lariani di Cesc Fabregas, Tikus incastona un'altra gemma in questo 2024 formidabile: Thuram ha infatti preso parte a 22 gol, con 18 reti e quattro assist, in Serie A nell’anno solare. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche per via di uno spietato rapporto con il gol, Inzaghi fin qui in Serie A ha sempre schierato Thuram da titolare, puntando sulla sua intesa ormai ottimale con il resto dei compagni e sulla verve realizzativa che fin qui rappresenta il vero passo in avanti del transalpino rispetto alla prima stagione da interista. (fcinter1908)
Marko Arnautovic dovrebbe restare all’Inter fino al termine della stagione. Poi, l’austriaco potrebbe decidere di trasferirsi in una squadra che milita nel continente asiatico o americano. (Inter-News)
Ruotare tutti i giocatori perché tutti riescano ad avere più o meno lo stesso minutaggio. Questo è un grande merito di Simone Inzaghi. (fcinter1908)
Il gol spettacolare di Marcus Thuram ha chiuso nel finale la gara contro il Como: missile sul primo palo con il destro e palla all'incrocio. Sai chi mi ricorda? I gol di Batistuta. (fcinter1908)
Finora il francese in campionato è già a 11 gol: lo scorso anno arrivò a 13 dopo 38 giornate. (Fcinternews.it)