Thuram a caccia del poker: sarebbe un inedito. E c'è anche un'altra missione...

Thuram a caccia del poker: sarebbe un inedito. E c'è anche un'altra missione...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Marcus Thuram va forte come un treno e non vuole certo fermarsi proprio prima di Natale. Anzi, l'idea è quella di farsi un bel regalo: fare gol stasera significherebbe record personale considerando che - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - da quando è all'Inter non è mai riuscito ad andare a segno per quattro gare consecutive. Ora è fermo a tre: Verona, Parma e Lazio. Finora il francese in campionato è già a 11 gol: lo scorso anno arrivò a 13 dopo 38 giornate. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

UN SOLO RISULTATO – Vincere per il tenere il passo di chi sta davanti, vincere per dare continuità ad un ciclo positivissimo di risultati, vincere per rispondere a tutte le big che hanno chiuso l’ultimo weekend pre-natalizio con una vittoria. (Inter-News)

ULTIME – Verso Inter-Como, partita in programma questa sera alle 20.45 (clicca QUI per saperne di più). Nerazzurri a caccia del successo per rispondere alle altre rivali, che nell’ultimo weekend pre-natalizio hanno vinte tutte: dall’Atalanta capolista fino alla Juventus inseguitrice, passando per Lazio e Napoli. (Inter-News)

Giornata ricca di notizie in casa nerazzurraSi parte con il tentativo del Manchester United di portarsi in una situazione di vantaggio per la corsa al baby talento Mastantuono, mentre Simone Inzaghi... (L'Interista)

CdS – Inter, difesa da inventare: de vrij e Darmian acciaccati, le scelte di Inzaghi

MILANO – Secondo Monday Night consecutivo per l’Inter di Simone Inzaghi, che appena prima della Vigilia di Natale si rituffa sul campionato dopo il passaggio del turno in Coppa Italia e ospita il Como di Cesc Fabregas a San Siro. (Inter-News)

Scelte obbligate per Inzaghi, come scrive il Corriere dello Sport: "Organico abbondante in quantità e qualità? Sì, certo. Lunedì di campionato per l'Inter, che questa sera affronta a San Siro il Como. (fcinter1908)

Tra il 2012 e il 2015, ha collezionato 88 presenze e 24 reti con il club, attirando l’attenzione del Tottenham, che lo acquistò nel 2015 per 5 milioni di euro. Dele Alli, talento britannico cresciuto nel Milton Keynes Dons, ha iniziato la sua carriera professionale con un impatto straordinario. (Europa Calcio)