Thuram è capocannoniere: col Como spazza via gli incubi di beffa natalizia e compensa Lautaro

Thuram è capocannoniere: col Como spazza via gli incubi di beffa natalizia e compensa Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Thuram è capocannoniere: col Como spazza via gli incubi di beffa natalizia e compensa Lautaro Dopo un primo tempo difficile, l'Inter ha trovato la quadra contro un Como solido e ha punto quando serviva: Carlos Augusto ha aperto i conti, Marcus Thuram li ha chiusi nel recupero: "La stangata del 2-0 di Marcus ha spazzato via l’incubo di una possibile beffa natalizia" si legge sulla Gazzetta dello Sport. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Il Corriere dello Sport celebra così Thuram: "Ha disputato una ripresa straordinaria, trascinandosi spesso e volentieri sulle spalle i compagni con una serie di strepitosi strappi. Thuram da impazzire: 22 gol+assist in Serie A nel 2024, nessuno ha fatto meglio (L'Interista)

Marcus cerca il fratello Khephren in tribuna (Calciomercato.com)

Durante l'ultima partita dell'Inter contro il Como, Marcus Thuram ha cercato suo fratello Khephren tra il pubblico di San Siro, visibilmente entusiasta per il suo gol. (Tutto Juve)

Thuram alieno e capocannoniere. L'Inter non molla Atalanta e Napoli con il suo nuovo leader

L’attaccante francese capocannoniere della Serie A e miglior marcatore nerazzurro del 2024: è lui il trascinatore della squadra di Inzaghi Marcus Thuram si prende sulle spalle l’Inter, un uno dei momenti più bui di Lautaro Martinez con la casacca nerazzurra. (CalcioMercato.it)

In questa stagione promette di fare ancora meglio. Preso a parametro zero nell'estate 2023, il nazionale francese aveva dato un contributo determinante alla conquista della seconda stella, segnando 13 gol in campionato, ai quali aggiungere i 2 in Champions League e la rete in Supercoppa . (Tuttosport)

Thuram alieno e capocannoniere. L'Inter non molla Atalanta e Napoli con il suo nuovo leader (L'Interista)