La crescita notevole di Thuram: una perla dopo l'altra. Prima discontinuo, ora un asset determinante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non segna", dicevano i critici analitici in un troppo nemmeno così lontano. Marcus Thuram ha smentito tutti molto presto, migliorandosi notevolmente partita dopo partita e dimostrando una grande efficacia in fase realizzativa, oltre che nella partecipazione al gioco offensivo. Contro il Como è arrivata l'ennesima perla di un 2024 invidiabile. Non solo inquadrato in ottimi numeri (ha infatti preso parte a 22 gol nel corso dell'anno solare), ma la fase di adattamento della scorsa stagione si è trasformata presto in potenzialità esplorate (ma non del tutto). (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il triplice fischio, come si può apprezzare dalle immagini DAZN, Tikus ha cercato il fratello in tribuna mandandogli un messaggio, con ogni probabilità facendo riferimento al super gol che ha fissato il risultato sul 2-0. (Fcinternews.it)
Dopo averlo individuato, Marcus gli ha inviato un messaggio scherzoso, chiedendogli se avesse visto la sua eccellente giocata. Questo momento di complicità tra i due fratelli ha catturato l'attenzione dei tifosi e dei social, mostrando il loro legame e la loro gioia nel condividere le emozioni della partita, aldilà della maglia. (Tutto Juve)
Fabio Alampi Redattore 24 dicembre - 16:30 Il colpo di tacco, lo scambio con Zielinski e poi quel bolide di destro che chiude il match. Anche contro il Como, Marcus Thuram ha dimostrato tutta la sua efficacia e determinazione. (fcinter1908)
C'era anche il fratello minore dell'attaccante nerazzurro a San Siro per assistere la gara tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Fabregas Diletta Leotta ha condotto ieri sera la diretta dei pre partita e post partita di DAZN dallo stadio Meazza dove si è giocata Inter-Como. (fcinter1908)
Fin qui è stata una prima parte di stagione entusiasmante per Marcus Thuram. L'attaccante francese ha sfoderato grandi prestazioni condite da gol mai banali. Come quello fatto ieri durante Inter-Como, un siluro che si è infilato all'incrocio dei pali dove Reina non ha potuto fare nulla. (fcinter1908)
Con la rete messa a segno ieri sera, che ha chiuso i conti del Monday Night contro i lariani di Cesc Fabregas, Tikus incastona un'altra gemma in questo 2024 formidabile: Thuram ha infatti preso parte a 22 gol, con 18 reti e quattro assist, in Serie A nell’anno solare. (Fcinternews.it)