Thuram Juve, il siparietto con il fratello Marcus a San Siro: dopo il gol in Inter Como ha esultato così davanti al bianconero – VIDEO

Thuram Juve, il siparietto con il fratello Marcus a San Siro: dopo il gol in Inter Como ha esultato così davanti al bianconero – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Thuram Juve, il siparietto con il fratello Marcus a San Siro: il VIDEO di cosa è successo con il centrocampista bianconero Tra i protagonisti di Inter Como c’è sicuramente Marcus Thuram che ha realizzato il gol del 2-0 ed è stato protagonista di un simpatico siparietto con il fratello bianconero Kheprhen. Poco dopo la rete realizzata, infatti, il numero 9 nerazzurro ha rivolto un pensiero al fratello minore che per l’occasione si trovava sugli spalti di San Siro ad assistere al match. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

"In questi mesi sto giocando più lontano dall’area, perché mi piace far salire la squadra: è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così. Thuram sta più centrale e più avanzato, ma non è una cosa studiata: nasce dalla nostra intesa in campo. (Calciomercato.com)

"Non segna", dicevano i critici analitici in un troppo nemmeno così lontano. Contro il Como è arrivata l'ennesima perla di un 2024 invidiabile. (Fcinternews.it)

Dopo averlo individuato, Marcus gli ha inviato un messaggio scherzoso, chiedendogli se avesse visto la sua eccellente giocata. Questo momento di complicità tra i due fratelli ha catturato l'attenzione dei tifosi e dei social, mostrando il loro legame e la loro gioia nel condividere le emozioni della partita, aldilà della maglia. (Tutto Juve)

Il 2024 è l'anno di Tikus: nessuno come Marcus Thuram per gol e assist in Serie A durante questi dodici mesi

Arrivato per sostituire Romelu Lukaku non ha mancato neanche l'appuntamento al gol contro la Roma, dove lo scorso anno militava proprio il belga, e tra fischietti e cori, Thuram ha regalato 3 punti pesantissimi all'Inter. (L'Interista)

2 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Con la rete messa a segno ieri sera, che ha chiuso i conti del Monday Night contro i lariani di Cesc Fabregas, Tikus incastona un'altra gemma in questo 2024 formidabile: Thuram ha infatti preso parte a 22 gol, con 18 reti e quattro assist, in Serie A nell’anno solare. (Fcinternews.it)