La pagella di Thuram: tra il bubbolio della gente, si impone tra risate e serietà. Binomio vincente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pagella di Thuram: tra il bubbolio della gente, si impone tra risate e serietà. Binomio vincente regalando ai tifosi un eurogol che ha dettato la sua strada. Arrivato per sostituire Romelu Lukaku non ha mancato neanche l'appuntamento al gol contro la Roma, dove lo scorso anno militava proprio il belga, e tra fischietti e cori, Thuram ha regalato 3 punti pesantissimi all'Inter. Milan, Napoli, Roma e Lazio sono le big alle quali il francese ha fatto del male, una più di tutte quella rossonera. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il francese fa il Lautaro e chiude i conti per la squadra di Simone Inzaghi contro il Como, grazie a un missile che fa secco l’incolpevole Reina. L’attaccante francese capocannoniere della Serie A e miglior marcatore nerazzurro del 2024: è lui il trascinatore della squadra di Inzaghi (CalcioMercato.it)
Fin qui è stata una prima parte di stagione entusiasmante per Marcus Thuram. L'attaccante francese ha sfoderato grandi prestazioni condite da gol mai banali. Come quello fatto ieri durante Inter-Como, un siluro che si è infilato all'incrocio dei pali dove Reina non ha potuto fare nulla. (fcinter1908)
Fabio Alampi Redattore 24 dicembre - 16:30 Annata strepitosa per l'attaccante francese dell'Inter, decisivo anche in occasione del successo contro il Como (fcinter1908)
Siparietto al termine del match tra Inter e Como, gara disputata a San Siro e che ha chiuso la diciassettesima giornata di Serie A. Marcus Thuram, autore di un’altra grande prestazione, coronata dal gol allo scadere - una conclusione sotto l’incrocio che ha sorpreso Pepe Reina - ha rivolto subito un pensiero al fratello Khephren, centrocampista della Juventus, presente sugli spalti per assistere al match del Meazza. (Calciomercato.com)
Se da una parte risplende il sorriso di Marcus Thuram, dall'altra appaiono sempre più evidenti le difficoltà sotto porta di Lautaro Martinez: in questi primi mesi del 2024/25 l'Inter si sta aggrappando al suo numero 9, in pieno stato di grazia e micidiale come non mai in zona gol, che con il suo strepitoso rendimento sta sopperendo al digiuno del capitano, autentico trascinatore dei nerazzurri nella scorsa stagione. (fcinter1908)
"Non segna", dicevano i critici analitici in un troppo nemmeno così lontano. Contro il Como è arrivata l'ennesima perla di un 2024 invidiabile. (Fcinternews.it)