Sampdoria ko a Pisa, blucerchiati subito a Bogliasco per fare quadrato. Sottil: "Dispiace per i tifosi, dobbiamo essere responsabili e interrompere subito questo trend negativo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato un sabato di campionato da dimenticare per la Sampdoria, sconfitta nettamente in casa della capolista Pisa, vittoriosa con un 3-0 che non ammette repliche. Un risultato pesante, frutto di una prestazione in cui è emersa la difficoltà dei blucerchiati di esprimere un gioco fluido e organizzato, ma basato solo su folate scaturite da reazioni nervose e poco lucide: "Mi dispiace in primis per i tifosi venuti fino a Pisa, volevamo fare una partita differente che secondo me, sotto certi aspetti, è venuta comunque fuori. (SavonaNews.it)
Ne parlano anche altre testate
Alla sosta il Pisa se ne va ancora in classifica con 30 punti conquistati in 13 gare . Semper 6,5 : Nel primo tempo... (Virgilio)
Una Sampdoria sempre più in crisi. Doveva essere il campionato della riscossa, quello costruito con elementi per provare a puntare a sistemarsi nei quartieri alti della classifica. E invece i blucerchiati, che già in stagione hanno cambiato un allenatore, faticano a ridosso della zona playoff. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la schiacciante vittoria del Pisa al Garibaldi contro la Sampdoria (3 a 0) il capitano nerazzurro Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa: "Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. (TUTTO mercato WEB)
Questo il titolo dell'edizione genovese de La Repubblica. Accuse a Sottil, oggi si decide". (TUTTO mercato WEB)
La Sampdoria cade, si arrende anche al Pisa in quella che è, a tutti gli effetti, la peggior partita della stagione. Un 3-0 senza storie, senza reazione e che mette i giocatori davanti alle loro responsabilità. (ClubDoria46.it)
Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa nel match della 13a giornata di Serie B. Ecco il commento. POST SOCIAL – «Che schifo. (Samp News 24)