Manchester United insiste per Osimhen, dopo Zirkzee offre un altro calciatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club inglese non molla la pista che porta al bomber nigeriano e propone una nuova contropartita per abbassare la clausola. De Laurentiis valuta ma resta fermo sulla sua posizione. Il Manchester United alza il pressing per Victor Osimhen. I Red Devils non mollano la presa sul bomber del Napoli e, secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, starebbero studiando una strategia articolata per arrivare all’attaccante nigeriano. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
Attenta Juve: Napoli e United pensano a uno scambio "beffa" per i bianconeri (Bianconera News)
Il Manchester United aveva mostrato interesse per Victor Osimhen, ma secondo quanto riportato dal giornalista Rudy Galetti, il centravanti (ancora di proprietà del Napoli) non si muoverà a gennaio dalla Turchia. (IlNapolista)
Osimhen, 75mln di motivi per cui il Napoli spinge per l’addio a gennaio (Tutto Napoli)
Il caso Osimhen è stato uno dei grandi temi dell’estate del Napoli. Il club azzurro ha provato a cederlo praticamente per tutto il mercato, con la necessità di liberarsi di un calciatore scontento e di un costoso ingaggio da 10 milioni all’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"TBR Football può rivelare in esclusiva che al Manchester United è stata offerta la possibilità di ingaggiare Victor Osimhen a gennaio e che il Napoli è aperto ad uno scambio di giocatori. Alcune fonti hanno rivelato a TBR Football che diversi club della Premier League si sono informati della disponibilità del 25enne a firmare un accordo permanente a partire da gennaio. (CalcioNapoli24)
"La teoria di Antonio Conte è chiara. E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. In sintesi, visto che "il livello Napoli" va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l'occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. (CalcioNapoli24)