Galatasaray, Buruk: "Quando mi è stato proposto Osimhen, non ci ho pensato un attimo"

Galatasaray, Buruk: Quando mi è stato proposto Osimhen, non ci ho pensato un attimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha parlato di Victor Osimhen e del suo acquisto dal Napoli a settembre: "Quando ci è stato proposto il nome Osimhen, ho detto subito 'okay', non ci ho pensato affatto. Ho pensato subito 'con quale modulo lo farò giocare?'. Ho pensato subito ai sistemi". (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a considerare uno scambio di giocatori. (Tutto Napoli)

L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (Sport Mediaset)

Il caso Osimhen è stato uno dei grandi temi dell’estate del Napoli. Il club azzurro ha provato a cederlo praticamente per tutto il mercato, con la necessità di liberarsi di un calciatore scontento e di un costoso ingaggio da 10 milioni all’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen-Manchester United, operazione non impossibile: la posizione del Napoli

Il nome di Victor Osimhen continua ad essere accostato ai top club europei che per abbassare la clausola provano ad inserire contropartite. Di seguito quanto riportato da Il Mattino: (CalcioNapoli1926.it)

Vo della Juventus, come parte dell'affare. Il club partenopeo sta esplorando dive (ilBianconero)

Se ne parla oramai da diversi giorni, ma quanto è fattibile l'operazione che porterebbe Osimhen al Manchester United? Proviamo a ricapitolare insieme la situazione: Zirkzee non sta trovando spazio e continuità nel club inglese, che dunque potrebbe mettersi alla ricerca di un attaccante, considerando anche che Rashford, bandiera del club, viene raccontato anche dai media inglesi come disponibile a cambiar casacca. (CalcioNapoli1926.it)