TBR Football - Osimhen offerto al Manchester United! Il Napoli tenta lo scambio con 3 giocatori: i nomi

TBR Football - Osimhen offerto al Manchester United! Il Napoli tenta lo scambio con 3 giocatori: i nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Manchester United pensa a Victor Osimhen, e gli azzurri, secondo TBR Football, avrebbero pensato ad uno scambio: "TBR Football può rivelare in esclusiva che al Manchester United è stata offerta la possibilità di ingaggiare Victor Osimhen a gennaio e che il Napoli è aperto ad uno scambio di giocatori. Alcune fonti hanno rivelato a TBR Football che diversi club della Premier League si sono informati della disponibilità del 25enne a firmare un accordo permanente a partire da gennaio. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il club inglese non molla la pista che porta al bomber nigeriano e propone una nuova contropartita per abbassare la clausola. De Laurentiis valuta ma resta fermo sulla sua posizione. (Napolipiu.com)

Se ne parla oramai da diversi giorni, ma quanto è fattibile l'operazione che porterebbe Osimhen al Manchester United? Proviamo a ricapitolare insieme la situazione: Zirkzee non sta trovando spazio e continuità nel club inglese, che dunque potrebbe mettersi alla ricerca di un attaccante, considerando anche che Rashford, bandiera del club, viene raccontato anche dai media inglesi come disponibile a cambiar casacca. (CalcioNapoli1926.it)

Clamorosa svolta nella questione Osimhen. Secondo quanto rivelato da TBR Football, il Manchester United sarebbe pronto a tutto per portare il nigeriano subito agli ordini del neo-tecnico Ruben Amorim. Il Napoli ha aperto alla trattativa, mostrando interesse per tre calciatori dei Red Devils da poter inserire nell'affare come contropartita: Rasmus Hojlund, Marcus Rashford e Joshua Zirkzee. (CalcioNapoli1926.it)

Dall’Inghilterra, incredibile Osimhen: il Manchester United offre tre giocatori al Napoli

Secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a conside (TUTTO mercato WEB)

Per andare al Galatasaray, è finito nel mirino del Manchester United, in cerca di un nuovo centravanti. (ilBianconero)

Il caso Osimhen è stato uno dei grandi temi dell’estate del Napoli. Il club azzurro ha provato a cederlo praticamente per tutto il mercato, con la necessità di liberarsi di un calciatore scontento e di un costoso ingaggio da 10 milioni all’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)