Juventus, arriva lo sgambetto di Manna? Cosa succede

Juventus, arriva lo sgambetto di Manna? Cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Vo della Juventus, come parte dell'affare. Tuttavia, l’attaccante olandese non sarebbe l’unico calciatore che il Napoli potrebbe considerare per una possibile trattativa: tra le opzioni ci sarebbero anche Marcus Rashford e Rasmus Højlund. Il club partenopeo sta esplorando dive (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen potrebbe andare al Manchester United: il Napoli osserva De Laurentiis aspetta il pagamento della clausola del nigeriano, che oggi ammonta a 75 milioni (Ottopagine)

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, Osimhen può svoltare il mercato in entrata degli azzurri: (CalcioNapoli24)

Con Luciano Spalletti in panchina, l'attaccante nigeriano è stato uno dei protagonisti del terzo scudetto, conquistato nella stagione 2022-23. 133 presenze e 76 gol tra Serie A, Coppa Italia, Champions, Europa League e Supercoppa Italiana: questo il bilancio del classe '98 con la maglia azzurra, prima del passaggio al Galatasaray nell'estate 2024. (Chiamarsi Bomber)

"Salvadanaio" Osimhen: il Manchester United lo vuole e può inserire Zirkzee nell'affare

La carta Osimhen potrebbe essere decisiva, Zirkzee potrebbe essere offerto dallo United come pedina di scambio. Conte aspetta fiducioso. Secondo Sportmediaset, Il Manchester United starebbe pensando di pagare la clausola rescissoria da 75 milioni di Victor Osimhen, attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray, già a gennaio. (IlNapolista)

Il Manchester United ha messo gli occhi sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen nel tentativo di assicurarsi la sua firma nella finestra di trasferimento invernale. (Tutto Juve)

Victor Osimhen potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (Sport Mediaset)