Dall’Inghilterra, incredibile Osimhen: il Manchester United offre tre giocatori al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli 24, il Manchester United punta Osimhen in una trattativa incredibile: offerti tre giocatori al Napoli. Il caso Osimhen è stato uno dei grandi temi dell’estate del Napoli. Il club azzurro ha provato a cederlo praticamente per tutto il mercato, con la necessità di liberarsi di un calciatore scontento e di un costoso ingaggio da 10 milioni all’anno. Nonostante una clausola rescissoria da 120 milioni, il club è arrivato al “gong” del mercato italiano e inglese senza chiudere per il suo addio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Un difensore, innanzitutto, che andrebbe a coprire l'assenza di Buongiorno, ma anche un attaccante, con Zirkzee che potrebbe essere offerto dallo United come pedina di scambio. (CalcioNapoli24)
Il Manchester United ha messo gli occhi sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen nel tentativo di assicurarsi la sua firma nella finestra di trasferimento invernale. (Tutto Juve)
Il Manchester United sta cercando un nuovo attaccante per risolvere i problemi offensivi. Hanno individuato in Victor Osimhen la soluzione ideale, ma attualmente non possono permettersi di spendere oltre 70 milioni di euro per il suo cartellino. (Tutto Juve)
Attenta Juve: Napoli e United pensano a uno scambio "beffa" per i bianconeri (Bianconera News)
Dai documenti ufficiali dei club relativi alla stagione 2023/24 emergono, infatti gli stipendi di alcune delle principali figure dirigenziali nel calcio italiano. Pubblicati tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24, Calcio e Finanza ha realizzato un approfondimento sui vari dirigenti e manager a libro paga delle società. (Terzo Tempo Napoli)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)