Verona-Milan: Theo Hernandez ancora in panchina?

Verona-Milan: Theo Hernandez ancora in panchina?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

La diciassettesima giornata di campionato si apre domani con la sfida tra Verona e Milan. I rossoneri, nonostante i festeggiamenti per i 125 anni di storia, stanno attraversando un momento delicato, come dimostrato dai fischi ricevuti a fine gara contro il Genoa. Tra i pensieri di mister Fonseca... (Tuttocampo)

Su altre testate

Il ballottaggio è tra Theo Hernandez e il giovane Alex Jimenez con Paulo Fonseca che scioglierà le riserve solo a poche ore dal fischio d'inizio. Si avvicina la sfida con l'Hellas Verona per il Milan. Il match del Bentegodi aprirà la diciassettesima giornata del campionato di Serie A e per l'occasione resta il dubbio su chi agirà sulla corsia di sinistra. (Fantacalcio ®)

Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare in generale del Milan e poi nello specifico della situazione riguardante Theo Hernandez, a poche ore dalla sfida di campionato dei rossoneri contro l’Hellas Verona (Il Milanista)

Il Milan si presenterà questa sera al Bentegodi con ben otto giocatori infortunati: Florenzi, Bennacer, Jovic, Pulisic, Musah, Loftus-Cheek, Okafor e Morata. Lo spagnolo è l'ultimo ad essersi purtroppo iscritto a questa lista e salterà la trasferta di Verona a causa della tonsillite. (Milan News)

Gazzetta - Milan, Fonseca sorprende ancora: a Verona ancora con Jimenez a sinistra e Terracciano...a centrocampo

Probabile formazione Fonseca cambia! Terracciano mediano. Out Theo (Milan News)

Il Milan e Paulo Fonseca non si possono permettere altri passi falsi, ed è per questo che a Verona l'allenatore rossonero schiererà in campo il miglior undici possibile. In attacco le scelte potremmo dire essere scontate considerate le assenze di Pulisic, Loftus-Cheek ed Okafor, fra gli altri, un po' meno in difesa, dove persiste il ballottaggio sulla fascia sinistra. (Milan News)

Dalla Germania, infatti, arrivano indiscrezioni importanti su un possibile domino di terzini che in tempi stretti potrebbe interessare anche l'esterno rossonero. Secondo quanto riporta la Bild, il forte inserimento del Liverpool su Alphonso Davies, laterale classe 2000 in scadenza col Bayern a fine stagione, avrebbe acceso i fari del club bavarese su Theo per la corsia sinistra. (Sport Mediaset)