Calciomercato Milan, intrigo Theo Hernandez! Sirene dalla Premier, ci pensa il top club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, clamorosa indiscrezione su Theo Hernandez: il Manchester United ha messo nel mirino il francese Importante aggiornamento dato da Orazio Accomando, giornalista di DAZN esperto di mercato sul proprio profilo di X, sul futuro di Theo Hernandez, tema caldo del calciomercato Milan delle ultime settimane: PAROLE – «Il grande obiettivo del Manchester United é Theo Hernandez. Il francese é molto apprezzato dai Red Devils, che al momento non hanno intavolato discorsi formali con il giocatore o con il Milan, ma occhio a possibili sviluppi nei prossimi giorni». (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Nei padroni di casa Zanetti non dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra che ha battuto in trasfer (TUTTO mercato WEB)
Milan in difficoltà e Theo Hernandez più di tutti, c’è un dettaglio che fa chiarezza sul momento nero del terzino sinistro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Come riferito da calciomercato.com, potrebbe cambiare il destino di Theo Hernandez, il cui rinnovo è un tema caldo del calciomercato Milan: PAROLE – «Paulo Fonseca ha provato a fare il pompiere in conferenza stampa sulle questione Theo Hernandez, derubricandola come una decisione dettata dalla condizione fisica non ottimale del francese, da lui definito come il miglior terzino del mondo. (Milan News 24)
I rossoneri, nonostante i festeggiamenti per i 125 anni di storia, stanno attraversando un momento delicato, come dimostrato dai fischi ricevuti a fine gara contro il Genoa. La diciassettesima giornata di campionato si apre domani con la sfida tra Verona e Milan (Tuttocampo)
La prima pagina sportiva proposta oggi dal Corriere della Sera è dedicata al Milan, questa sera in campo al Bentegodi per sfidare l'Hellas Verona nell'anticipo del venerdì di Serie A. Al centro dei discorsi c'è il tecnico rossonero Fonseca, alle prese con 8 infortunati (Morata ha la tonsillite) e la pesante decisione di lasciare ancora una volta fuori Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'esclusione col Genoa, Theo Hernandez punta a riconquistare una maglia da titolare dopo aver dato segnali di ripresa nel corso degli ultimi allenamenti. Milan, le ultime su Theo Hernandez (Fantacalcio ®)