Milan a Verona, Theo ancora in panchina. Il Corriere della Sera : "Rischiatutto Fonseca"

Milan a Verona, Theo ancora in panchina. Il Corriere della Sera : Rischiatutto Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan a Verona, Theo ancora in panchina. Il Corriere della Sera: "Rischiatutto Fonseca" La prima pagina sportiva proposta oggi dal Corriere della Sera è dedicata al Milan, questa sera in campo al Bentegodi per sfidare l'Hellas Verona nell'anticipo del venerdì di Serie A. Al centro dei discorsi c'è il tecnico rossonero Fonseca, alle prese con 8 infortunati (Morata ha la tonsillite) e la pesante decisione di lasciare ancora una volta fuori Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan – Diramate le formazioni ufficiali di Verona-Milan, è subito saltata agli occhi la seconda assenza consecutiva per Theo Hernandez. Dall’arrivo di Fonseca sulla panchina dei rossoneri, il rendimento (e ora anche l’impiego) del francese è decisamente calato. (FantaMaster)

Ordine fa il punto su Theo Hernandez e le sue prestazioni: "Rientrato a Milanello ha avuto un impatto disastroso: a Parma si è fatto infilare da Man una, due, tre, quattro volte. Difetto di condizione, si disse. (Pianeta Milan)

Il Milan si presenterà questa sera al Bentegodi con ben otto giocatori infortunati: Florenzi, Bennacer, Jovic, Pulisic, Musah, Loftus-Cheek, Okafor e Morata. Lo spagnolo è l'ultimo ad essersi purtroppo iscritto a questa lista e salterà la trasferta di Verona a causa della tonsillite (Milan News)

PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca cambia! Terracciano mediano. Out Theo

Calciomercato Milan, clamorosa indiscrezione su Theo Hernandez: il Manchester United ha messo nel mirino il francese Importante aggiornamento dato da Orazio Accomando, giornalista di DAZN esperto di mercato sul proprio profilo di X, sul futuro di Theo Hernandez, tema caldo del calciomercato Milan delle ultime settimane: (Milan News 24)

Il Milan e Paulo Fonseca non si possono permettere altri passi falsi, ed è per questo che a Verona l'allenatore rossonero schiererà in campo il miglior undici possibile. In attacco le scelte potremmo dire essere scontate considerate le assenze di Pulisic, Loftus-Cheek ed Okafor, fra gli altri, un po' meno in difesa, dove persiste il ballottaggio sulla fascia sinistra. (Milan News)

Probabile formazione Fonseca cambia! Terracciano mediano. Out Theo (Milan News)