Condò: “Leao tornato inamovibile, deve succedere lo stesso con Theo…”

Condò: “Leao tornato inamovibile, deve succedere lo stesso con Theo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il giornalista Paolo Condò ha commentato la situazione in casa del Milan, legata soprattutto alle prestazioni di Theo Hernandez Giulia Benedetti Redattore 20 dicembre - 13:59 Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare in generale del Milan e poi nello specifico della situazione riguardante Theo Hernandez, a poche ore dalla sfida di campionato dei rossoneri contro l’Hellas Verona. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Orazio Accomando, giornalista di DAZN, racconta dell'interessamento del Manchester United per Theo Hernandez: "Il grande obiettivo del Manchester United é Theo Hernandez. Il francese é molto apprezzato dai Red Devils, che al momento non hanno intavolato discorsi formali con il giocatore o con il Milan, ma occhio a possibili sviluppi nei prossimi giorni". (Milan News)

Per un Milan sempre più lontano dalle prime posizioni, i rossoneri sono attualmente ottavi, la sfida di domani sera al Bentegodi contro l'Hellas Verona prende un'importanza quasi inusuale. La squadra ha talento e non c'è dubbio, ma ora è il momento di iniziare a mettere in cascina seriamente punti per poter, a fine anno, arrivare almeno in Champions League. (Milan News)

Milan in difficoltà e Theo Hernandez più di tutti, c’è un dettaglio che fa chiarezza sul momento nero del terzino sinistro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il grande obiettivo del Manchester United è Theo Hernandez

E non è dunque un caso che il nome che potrebbe mettere tutte d'accordo corrisponda a quello del milanista Theo Hernandez, che sta vivendo in queste settimane il suo periodo più complicato in rossonero. (Calciomercato.com)

PAROLE – «Le questioni fiscali che Manuel Garcìa Quilòn ha affrontato nel summit con Furlani, Moncada e Ibrahimovic toccano un aspetto tutt’altro che secondario: quello della proroga degli effetti del Decreto Crescita sull’eventuale nuovo contratto con scadenza 2029 o 2030 – rispetto all’attuale 2026 – con un ingaggio non troppo differente da quello percepito attualmente da Rafael Leao, il calciatore meglio pagato dal Milan coi suoi attuali 7 milioni di euro. (Milan News 24)

Dopo l'esclusione col Genoa, Theo Hernandez punta a riconquistare una maglia da titolare dopo aver dato segnali di ripresa nel corso degli ultimi allenamenti. Si avvicina la sfida con l'Hellas Verona per il Milan (Fantacalcio ®)