Verso Verona-Milan, Fonseca riflette: Theo o Jimenez sulla sinistra?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Verona-Milan, Fonseca riflette: Theo o Jimenez sulla sinistra? Il Milan e Paulo Fonseca non si possono permettere altri passi falsi, ed è per questo che a Verona l'allenatore rossonero schiererà in campo il miglior undici possibile. In attacco le scelte potremmo dire essere scontate considerate le assenze di Pulisic, Loftus-Cheek ed Okafor, fra gli altri, un po' meno in difesa, dove persiste il ballottaggio sulla fascia sinistra. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto riporta la Bild, il forte inserimento del Liverpool su Alphonso Davies, laterale classe 2000 in scadenza col Bayern a fine stagione, avrebbe acceso i fari del club bavarese su Theo per la corsia sinistra. (Sport Mediaset)
L'effetto domino dei terzini sinistri sul calciomercato potrebbe riservare novità importanti a stretto giro di posta. E non è dunque un caso che il nome che potrebbe mettere tutte d'accordo corrisponda a quello del milanista Theo Hernandez, che sta vivendo in queste settimane il suo periodo più complicato in rossonero. (Calciomercato.com)
Milan a Verona, Theo ancora in panchina. Il Corriere della Sera: "Rischiatutto Fonseca" (TUTTO mercato WEB)
Milan, futuro non ancora certo per Theo Hernandez. Ordine: "Ora dica cosa vuole fare" (TUTTO mercato WEB)
Milan, Fonseca sorprende ancora: a Verona ancora con Jimenez a sinistra e Terracciano...a centrocampo (Milan News)
PAROLE – «Paulo Fonseca ha provato a fare il pompiere in conferenza stampa sulle questione Theo Hernandez, derubricandola come una decisione dettata dalla condizione fisica non ottimale del francese, da lui definito come il miglior terzino del mondo. (Milan News 24)