Verona-Milan: Fonseca punta ancora su Jimenez sulla sinistra. Terracciano in mediana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il treno su cui viaggiano le prime tre della classe è ormai lontanissimo per il Milan di Paulo Fonseca che vuole però quantomeno provare a restare in scia quello che porta ad un posto in Champions League e che al momento dista otto lunghezze lunghezze (con la partita contro il Bologna da recuperare). Per recuperare terreno, però, i rossoneri dovranno giocoforza ritrovare la via del successo con continuità: il primo passo da compiere sarà questa sera, alle 20.45, (il match sarà trasmesso su Dazn), nell’ anticipo del 17° turno di Serie A in casa dell’Hellas Verona di Paolo Zanetti, reduce dal blitz balsamico sul campo del Parma e pronto al cambio di proprietà con il passaggio dalle mani di Maurizio Setti a quelle del Fondo Statunitense Presidio Investors: “Tutte le partite sono importanti – ha spiegato il tecnico rossonero Paulo Fonseca nella conferenza stampa della vigilia –. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nei padroni di casa Zanetti non dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra che ha battuto in trasfer (TUTTO mercato WEB)
Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco figurano nella lista dei club europei alla ricerca di una soluzione definitiva per quello specifico ruolo, alla luce delle rispettive criticità. E non è dunque un caso che il nome che potrebbe mettere tutte d'accordo corrisponda a quello del milanista Theo Hernandez, che sta vivendo in queste settimane il suo periodo più complicato in rossonero. (Calciomercato.com)
Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)
Orazio Accomando, giornalista di DAZN, racconta dell'interessamento del Manchester United per Theo Hernandez: "Il grande obiettivo del Manchester United é Theo Hernandez. Il francese é molto apprezzato dai Red Devils, che al momento non hanno intavolato discorsi formali con il giocatore o con il Milan, ma occhio a possibili sviluppi nei prossimi giorni". (Milan News)
Dalla Germania, infatti, arrivano indiscrezioni importanti su un possibile domino di terzini che in tempi stretti potrebbe interessare anche l'esterno rossonero. Secondo quanto riporta la Bild, il forte inserimento del Liverpool su Alphonso Davies, laterale classe 2000 in scadenza col Bayern a fine stagione, avrebbe acceso i fari del club bavarese su Theo per la corsia sinistra. (Sport Mediaset)
Milan a Verona, Theo ancora in panchina. CorSera: "Rischiatutto Fonseca" (Milan News)