Milan, Theo Hernandez verso la seconda panchina di fila. Le ultime in vista del Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 17^ giornata di Serie A si apre con Verona-Milan, in campo domani 20 dicembre alle ore 20.45. Nei padroni di casa Zanetti non dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra che ha battuto in trasfer (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Paulo Fonseca ha provato a fare il pompiere in conferenza stampa sulle questione Theo Hernandez, derubricandola come una decisione dettata dalla condizione fisica non ottimale del francese, da lui definito come il miglior terzino del mondo. (Calciomercato.com)
La diciassettesima giornata di campionato si apre domani con la sfida tra Verona e Milan. I rossoneri, nonostante i festeggiamenti per i 125 anni di storia, stanno attraversando un momento delicato, come dimostrato dai fischi ricevuti a fine gara contro il Genoa. (Tuttocampo)
Come riportato su X dal giornalista di DAZNOrazio Accomando, Theo Hernandez è il grande obiettivo dei Red Devils ed è molto apprezzato da loro. Theo Hernandez, terzino sinistro nonché vice-capitano del Milan, è un obiettivo di calciomercato del Manchester United. (Pianeta Milan)
Il ballottaggio è tra Theo Hernandez e il giovane Alex Jimenez con Paulo Fonseca che scioglierà le riserve solo a poche ore dal fischio d'inizio. Dopo l'esclusione col Genoa, Theo Hernandez punta a riconquistare una maglia da titolare dopo aver dato segnali di ripresa nel corso degli ultimi allenamenti. (Fantacalcio ®)
Milan, futuro non ancora certo per Theo Hernandez. Ordine: "Ora dica cosa vuole fare" (TUTTO mercato WEB)
Il grande obiettivo del Manchester United è Theo Hernandez (Milan News)