Coppa Italia 2024-2025: Lazio-Napoli, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Napoli, le probabili formazioni Dopo Bologna, Milan ed Empoli, tocca alla Lazio fare il proprio esordio in Coppa Italia nel big match degli ottavi di finale contro il Napoli. Calcio d’inizio alle 21:00 allo Stadio Olimpico. I biancocelesti cercheranno di riscattare il pesante ko rimediato in campionato contro il Parma, mentre i partenopei proveranno a portare a quattro i risultati utili consecutivi. (Sportal)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l’eliminazione agli ottavi di Coppa Italia per mano della Lazio, Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni: “Non sono soddisfatto, sono deluso. (Terzo Tempo Napoli)
Sono felice alla Lazio? Molto felice, spero di giocare sempre di più per aiutare la squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Conte si consegna a Baroni. L'allenatore azzurro cambia tutti gli undici di titolari e ne risulta una brutta eliminazione dalla Coppa Italia, contro una Lazio che domina la partita e ha sempre il risultato sotto controllo, se non nell'occasione del gol di Simeone nato dall'assolo di Neres. (Tutto Napoli)
35' - Buona iniziativa di Neres sulla sinistra, sul cross del brasiliano per pochi centimetri non ci arriva di testa Ngonge. 36' - ED È GOL! PAREGGIA SIMEONE! Protagonista Neres che scippa il pallone a Tchaouna, punta la porta, calcia e sulla respinta di Mandas arriva il tap-in vincente del Cholito. (Tutto Napoli)
05/12/2024 21:24 Francesco Manno Francesco Manno Coppe Lazio e Napoli si affrontano nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Caprile ha causato e poi parato un calcio di rigore a Zaccagni. (AreaNapoli.it)
Stasera Tijjani Nolsin è stato il grande protagonista della vittoria in Coppa Italia dei biancocelesti sul Napoli per 3-1, con una tripletta che ha steso i partenopei. A Verona è rimasto 5 mesi lasciando il segno. (Hellas1903.it)