Coppa Italia, Lazio-Napoli live: probabili formazioni e dove guardare in streaming. Oggi la conferenza di Conte

Coppa Italia, Lazio-Napoli live: probabili formazioni e dove guardare in streaming. Oggi la conferenza di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Di nuovo in campo: a poche ore dal match vinto contro il Torino, la squadra di Antonio Conte torna a giocare una gara delicatissima in Coppa Italia. Contro la Lazio, infatti, Kvaratskhelia e compagni si giocano il passaggio ai quarti di finale del torneo. Dall'altra parte potrebbe esserci una tra Inter e Udinese, impegnate dallo stesso lato del tabellone. Per Napoli e Lazio, inoltre, sarà doppia sfida: le due formazioni, infatti, si affronteranno giovedì sera all'Olimpico per la Coppa Italia e poi domenica prossima per il campionato, stavolta in posticipo allo Stadio Maradona (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)

Gli azzurri saranno impegnati in trasferta a Roma contro la Lazio per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Tutto pronto per la prossima partita di Coppa Italia del Napoli di Antonio Conte. (ilmattino.it)

Nel programma degli ottavi di finale di Coppa Italia spicca il big match tra Lazio e Napoli, chiamate al confronto diretto - in gara secca - allo Stadio Olimpico. Per la squadra di Baroni si tratta dell'esordio ufficiale nella competizione dopo aver raggiunto le semifinali nella passata edizione. (Goal Italia)

Lazio-Napoli, probabili formazioni: Baroni cambia faccia alla squadra per la doppia sfida

È una settimana senza dubbio particolare quella che si apprestano a vivere Napoli e Lazio, grandi protagoniste di un doppio scontro ravvicinato fondamentale per le stagioni delle due squadre. C'è un preciso momento che marca l'inizio della rivalità storica tra Lazio e Napoli: il gol fantasma di Seghedoni è il punto di non ritorno. (DerbyDerbyDerby)

Conte, probabilmente, farà ampio turnover per lasciar spazio a chi fino ad ora avuto un minutaggio inferiore, ma comunque si aspetta la stessa risposta sul campo con l'obiettivo di volare ai quarti di finale per proseguire il cammino nel torneo conquistando magari il trofeo. (CalcioNapoli1926.it)

In vista della sfida contro gli azzurri (prima in coppa e poi in campionato), Baroni pensa a un turnover moderato. Di sicuro deve fare ancora a meno di Nuno Tavares sulla sinistra, dove giocherà Luca Pellegrini. (ilmattino.it)