Dove vedere Lazio-Napoli in tv su Mediaset in chiaro: la Coppa Italia torna giovedì 5 dicembre

Dove vedere Lazio-Napoli in tv su Mediaset in chiaro: la Coppa Italia torna giovedì 5 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Ottavi di finale di Coppa Italia, Lazio e Napoli di fronte nella partita che definirà il passaggio ai quarti: dove guardare il match alle 21:00. Dentro o fuori, ottavi di finale in gara unica per definire chi giocherà i quarti di Coppa Italia nel 2025. All'Olimpico Lazio e Napoli si giocano un posto nel turno successivo del torneo e la sfida contro una tra Inter e Udinese. Curiosamente Lazio e Napoli si affrontano per due volte consecutive tra Coppa Italia e Serie A, visto che l'8 dicembre sarà la volta dell'incontro a campi invertiti con i partenopei che ospiteranno i biancocelesti in campionato (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista Carlo Alvino, nel corso del suo intervento ai microfoni di Kiss Kiss, nel consueto filo diretto con i tifosi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni provando ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte: "Mi sbilancio e vi dico i tre calciatori che scenderanno in campo a Roma giovedì con la Lazio (AreaNapoli.it)

LAZIO: Baroni punta sul suo 4-2-3-1 e conferma elementi come Castellanos e Zaccagni che comporranno il reparto offensivo biancoceleste insieme a Pedro e Tchaouna. (FantaMaster)

Cesarano: "Il calciatore del Napoli del futuro, mi ha impressionato" L'esperto giornalista Rino Cesarano, attraverso l'intervento ai microfoni di RadioCRC, ha parlato delle prossime sfide del Napoli di Conte: "Io mi aspetto un po' di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (AreaNapoli.it)

Coppa Italia: Lazio-Napoli, super sfida per un posto nei quarti

Conte, probabilmente, farà ampio turnover per lasciar spazio a chi fino ad ora avuto un minutaggio inferiore, ma comunque si aspetta la stessa risposta sul campo con l'obiettivo di volare ai quarti di finale per proseguire il cammino nel torneo conquistando magari il trofeo. (CalcioNapoli1926.it)

Sorteggio sfrotunato nel tabellone per i biancocelesti che, pur da teste di serie, si trovano ad incrociare le lame con la capolista attuale del campionato, reduce però dalla scorsa annata disastrosa e che l'ha costretta quest'anno ad iniziare il cammino nella seconda competizione nazionale partendo dai preliminari estivi. (Calciomercato.com)

Il big match tra Lazio e Napoli, in avanti anche nel passaggio turno rispetto al Napoli, a 1,95. (Tuttosport)