«Non ha parlato degli italiani» E le opposizioni tornano all'attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La luna di miele è durata poco. Praticamente 24 ore, quelle che hanno separato la liberazione di Cecilia Sala dalla conferenza stampa di Giorgia Meloni, che proprio non è piaciuta all’opposizione. Unanimi i giudizi negativi praticamente su tutto, dalla mancanza di attenzione «per i veri problemi dell’Italia» all’atteggiamento troppo benevolo nei confronti dell’amministrazione americana di Trump e di Musk. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Cosa ha detto Meloni e come sbraitano le opposizioni (Start Magazine)
L'affondo di Bersani su Meloni - Il video (Il Fatto Quotidiano)
Il premier ha parlato del lavoro fin qui svolto dal governo, ma anche dei prossimi obiettivi. Daniele Capezzone nel suo Occhio al caffè presenta i principali temi che trovano spazio sui quotidiani nazionali. (Liberoquotidiano.it)
Tuttavia, la mortalità delle pazienti under 50 è in calo: in Italia, tra il 2006 e il 2021 è scesa del 16%. Un ambito quest’ultimo dove gli specialisti italiani, e in particolar modo l’ospedale San Martino di Genova, sono stati pionieri sul versante della ricerca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Due ore e quattro minuti. Tanto ci è voluto per arrivare a una domanda sul lavoro e la crisi industriale. (Il Fatto Quotidiano)
ROMA (ITALPRESS) – “Giorgia Meloni in una conferenza stampa di tre ore non ha voluto dedicare il suo tempo a rispondere sulle bollette che aumentano per gli italiani. Non sono problemi suoi. (CremonaOggi)