Pier Luigi Bersani contro Giorgia Meloni, stoccata su bollette e Soros: poi lo scontro con Italo Bocchino

Pier Luigi Bersani contro Giorgia Meloni, stoccata su bollette e Soros: poi lo scontro con Italo Bocchino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

“Non ha detto nulla di lavoro, sanità e bollette”. Così Pier Luigi Bersani a Otto e Mezzo commenta la conferenza di fine anno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, attaccando la premier anche per quanto detto su Elon Musk e George Soros. Bersani è stato protagonista anche di un acceso scontro con Italo Bocchino. Pier Luigi Bersani contro Giorgia Meloni La stoccata su lavoro e bollette Elon Musk e George Soros Lo scontro con Bocchino Pier Luigi Bersani contro Giorgia Meloni Nella puntata del 9 gennaio di Otto e Mezzo su La7 Pier Luigi Bersani ha attaccato Giorgia Meloni commentando quanto detto dalla premier durate la tradizionale conferenza stampa di fine anno, che per la seconda volta di fila si è tenuta invece agli inizi di gennaio. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Un ambito quest’ultimo dove gli specialisti italiani, e in particolar modo l’ospedale San Martino di Genova, sono stati pionieri sul versante della ricerca. Un risultato che apre ad una serie di nuove problematiche da gestire per i clinici tra cui la preservazione della fertilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ROMA (ITALPRESS) – “Giorgia Meloni in una conferenza stampa di tre ore non ha voluto dedicare il suo tempo a rispondere sulle bollette che aumentano per gli italiani. Non sono problemi suoi. (CremonaOggi)

Daniele Capezzone nel suo Occhio al caffè presenta i principali temi che trovano spazio sui quotidiani nazionali. Una conferenza, quella di Meloni, che ha di fatto messo al muro la sinistra che sbraita su Musk e che si lecca ancora le ferite dopo il successo diplomatico dell'Italia e dell'esecutivo per la liberazione della reporter Cecilia Sala. (Liberoquotidiano.it)

Lite Bocchino-Bersani a La7. “Meloni sta risolvendo i tuoi disastri, i tuoi dati sul lavoro sono falsi”. “Trattieniti, i numeri sono esatti”

Sarebbe bastato un minuto per occultare il disinteresse o l’impotenza (le due cose non si escludono) del governo e consolare chi dovrà comunque a mettere il cappotto in casa per risparmiare energia e fare durare un giorno in più un salario che non arriva alla fine del mese. (il manifesto)

Ma che c'entra, chi lo conosce? Lei inventa nemici per coprire i problemi, è in totale imbarazzo". Il commento di Boccia sulla conferenza stampa di Giorgia Meloni - Il video (Il Fatto Quotidiano)

Rispetto allo scorso anno, infatti, cala il numero di persone in cerca di lavoro (-21,4%) e cresce quello degli inattivi tra i 15 e i 64 anni (+2,8%, pari a +337mila persone). Bersani cita gli ultimi dati Istat: il tasso di occupazione è maggiore tra gli over 50, ma cala tra i giovani, con un contemporaneo aumento degli “inattivi”, che crescono più degli occupati. (Il Fatto Quotidiano)