Conte contro Meloni: “Non ha risposto sulle bollette e ha deviato l’attenzione senza dare soluzioni. Cittadini comuni dimenticati”

Conte contro Meloni: “Non ha risposto sulle bollette e ha deviato l’attenzione senza dare soluzioni. Cittadini comuni dimenticati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Avete capito bene: Giorgia Meloni nella conferenza stampa di tre ore non ha voluto dedicare il suo tempo per rispondere sulle bollette che aumentano per gli italiani. Non sono problemi suoi”. Così Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 stelle, in un video pubblicato sui social dopo la conferenza stampa di Giorgia Meloni. Oggi, secondo l’ex premier, “la presidente del Consiglio ha potuto fare quel che le riesce meglio: deviare l’attenzione, non affrontare i problemi e non dare soluzioni. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Conferenza di inizio anno di Giorgia Meloni con i giornalisti accreditati all'Odg (il Giornale)

“Certo che per Giorgia Meloni Musk non è un problema, condividono lo stesso obiettivo” Parola della vicepresidente del Senato Mariolina Castellone, del Movimento 5 stelle. A lei abbiamo chiesto un parere sulla conferenza stampa fiume di ieri della Presidente del Consiglio. (LA NOTIZIA)

(Adnkronos) – I casi di tumore al seno fra le donne giovani sono in aumento in tutto il mondo. Un risultato che apre ad una serie di nuove problematiche da gestire per i clinici tra cui la preservazione della fertilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Poche idee e sbagliate su caro-bollette, crisi industriale e lavoro povero

"Meloni ha detto che Soros è peggio di Musk. Il commento di Boccia sulla conferenza stampa di Giorgia Meloni - Il video (Il Fatto Quotidiano)

L’economia è la grande assente della conferenza stampa di Giorgia Meloni con alcuni passaggi imbarazzanti, come quando decide che non ha abbastanza tempo per rispondere sul costo delle bollette o aggira il tema dell’utilizzo di … Due ore e quattro minuti. (Il Fatto Quotidiano)

Sarebbe bastato un minuto per occultare il disinteresse o l’impotenza (le due cose non si escludono) del governo e consolare chi dovrà comunque a mettere il cappotto in casa per risparmiare energia e fare durare un giorno in più un salario che non arriva alla fine del mese. (il manifesto)