Ibra, le prime parole nel nuovo ruolo al Milan: la corazza per Fonseca

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Ci sono voluti 185 giorni per ascoltare le sue prime vere parole nel suo nuovo ruolo. Sei mesi, quelli passati dall’11 dicembre 2023, giorno della sua nomina a “ Partner Operativo per il portafoglio di investimenti di RedBird nei settori Sport, Media e Intrattenimento ”, con il ruolo di “ Senior Advisor della proprietà e del Senior Management di Ac Milan ”. Tanti paroloni per comunicare che Zlatan Ibrahimovic era tornato al Milan con il ruolo di consigliere speciale del patron Gerry Cardinale e dirigente “non ufficiale” del club rossonero al fianco dei vertici dell’area sportiva, Furlani, Moncada e D’Ottavio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha pubblicato una storia sul proprio profilo 'Instagram', esprimendosi al termine della conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic. Il consulente di RedBird, ieri, ha fatto il punto sul Milan del futuro. (Pianeta Milan)

Nel corso del suo lungo intervento a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, il giornalista Bruno Longhi che parlato di Milan... Nel corso del suo lungo intervento a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, il giornalista Bruno Longhi si è soffermato anche su Fonseca (Il Milanista)

23 minuti fa Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Baiocchini: "Il tifoso può chiedersi cosa si stia facendo e dove si stia andando, ma poi, quando si lavora e arrivano i primi colpi, anche i più scettici possono ricredersi" (Milan News)

Parliamo di Euro 2024, dove conta anche l'aspetto mentale oltre alla forma fisica e la qualità: Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il noto giornalista Bruno Longhi. (Milan News)

G.B. Olivero sulla Gazzetta: "Ok la benedizione di Ibra, ma per Fonseca conta di più il mercato" (Milan News)