Atalanta, Gasperini: "Inter la più forte. Zaniolo titolare? Non c'è solo lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, le parole di Gasperini "È così, dopo aver fatto un'ottima striscia in campionato è una partita importante. Sarà una gara diversa, di novanta minuti, dove ci si gioca un'eliminazione secca e quindi va vista con un'ottica leggermente diversa. Negli ultimi tre anni l'Inter è stata la squadra più forte. Le ultime due partite sono state le più difficoltose, le altre erano state più equilibrate. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Kossounou Odilon (3) Palestra Marco (27) (Fcinternews.it)
"Non è solo il centrocampo la chiave, affrontiamo una squadra più forte del campionato italiano. La sfida del centrocampo sarà intensa, dobbiamo provare almeno a mettere la nostra intensità, la nostra pressione per non farli giocare troppo. (Fcinternews.it)
– Kossounou Odilon (3) – Scalvini Giorgio (42) (Calcio Atalanta)
L’arrivo nella serata di martedì 31 dicembre, la cena di capodanno in gruppo, poi la mattina la conferenza stampa prima dell’allenamento nel pomeriggio. (BergamoNews.it)
Abbiamo fatto una striscia importante, credo che per noi sia importante misurarci domani con l'Inter e vedere dove siamo dopo questi tre mesi molto positivi". (Tiscali)
"Testeremo la squadra per capire quanto può essere competitiva anche in campionato" . La Supercoppa, però, è uno degli obiettivi dell' Atalanta : "Per noi è importante essere qui, sarà ancora più importante vincere" . (Tuttosport)