Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: c’è Savona dal 1′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sfida il Napoli in una partita molto sentita e di importanza notevole. Di seguito le formazioni ufficiali. Per la Juventus alle 18 ci sarà una sfida da sempre molta sentita. I bianconeri affrontano il Napoli, in una gara dai mille incroci, compreso quello di Conte, che da ex calciatore e allenatore della Vecchia Signora, torna allo Stadium da avversario. I piemontesi, guidati da Motta, si schierano con il 4-2-3-1, con Di Gregorio in porta ed il quartetto consolidato Savona-Bremer-Kalulu-Cambiaso in difesa. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
Un punto a testa che, se da un lato accontenta entrambe le formazioni, dall'altro (SpazioJ)
La Juventus di Thiago Motta dopo due pareggi in campionato vuole tornare a vincere come fatto anche in Champions League. Il Napoli, quest'anno senza coppe europee da disputare, ha avuto più tempo per preparare la sfida che può valere una notte da capolista in attesa del match tra Udinese e Roma. (ilmessaggero.it)
PRIMO DERBY – Inter-Milan Primavera è soltanto il primo di tre derby che andranno in scena oggi 22 settembre tre le formazioni meneghine. (Inter-News)
Juventus-Napoli, diretta live Serie Presentazione del match (AreaNapoli.it)
La Juve sfida il Napoli nel match valido per la quinta giornata della Serie A 2024/25. Arbitrerà l’incontro Doveri, coadiuvato dai suoi due assistenti Scatragli e Moro. Il quarto uomo sarà Giua, mentre al VAR ci saranno Marini e La Penna. (Juventus News 24)
All'Allianz Stadium va in scena il primo big match della quinta giornata di Serie A. La Juventus accoglie il Napoli di Antonio Conte, che per la prima volta si ritrova da avversario in questo stadio con il pubblico sugli spalti. (Eurosport IT)