Ordine: “Il Napoli con Como, Empoli e Lecce farà 9 punti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Franco Ordine, giornalista vicino alle vicende del Milan. Durante il suo intervento a “Il Bello del Calcio” su Televomero, ha sollevato una riflessione interessante, concentrandosi sul calendario del Napoli e sui potenziali ostacoli che la squadra di Conte potrebbe affrontare nelle prossime settimane. La sua analisi, pur riconoscendo la superiorità tecnica del Napoli rispetto a squadre come Como, Empoli e Lecce, si è soffermata su una difficoltà meno visibile ma spesso cruciale: la gestione dei rientri dalla sosta per le nazionali. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Il tema plusvalenze torna a far discutere. La società giallorossa è (SpazioJ)
Conte ha sottolineato l’importanza di lavorare seriamente, evidenziando che la squadra si trova ancora all’inizio del percorso stagionale. Ha notato come il fatto che sei squadre diverse si siano alternate in vetta dimostri un periodo di assestamento per tutte le formazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tre giornate per volare. E tre per capire quali possono essere le reali ambizioni di questo nuovo Napoli. Paradosso di un calendario che da venerdì fino alla prossima sosta di novembre metterà gli uomini di Conte di fronte a due bivi significativi, che potrebbero indirizzare la stagione azzurra. (CalcioNapoli1926.it)
A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)
Pasquale Casale, allenatore della Juve Stabia Primavera, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)