A2a con ferma gli investimenti al 2035, cedola +4% annuo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A2a conferma i 22 miliardi di investimenti del Piano Industriale al 2035 e alza la crescita media annua del dividendo di "almeno il 4%". Lo annuncia il gruppo indicando come obiettivi di piano un margine operativo lordo di 2,4 miliardi al 2027 e 3,3 miliardi al 2035, un utile netto di 0,7 miliardi al 2027 e superiore al miliardo a fine periodo. Un piano che, secondo l'amministratore delegato Renato Mazzoncini, "coniuga generazione di valore sostenibile, decarbonizzazione, innovazione e contributo all'autonomia energetica del Paese". (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altre fonti
A2A ha diffuso i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2024. La società ha terminato il periodo in esame con ricavi per 9,1 miliardi di euro, in calo del 17% rispetto ai 10,95 miliardi ottenuti nello stesso arco di tempo dello scorso anno. (SoldiOnline.it)
Alla sola città capoluogo il piano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A Palermo, presentando il Bilancio di sostenibilità territoriale della Sicilia, la life company si è confrontata con stakeholder e cittadini sulle migliori strategie per generare impatti positivi sull’economia locale, al fine di favorire la transizione ecologica e salvaguardare un territorio ricco di biodiversità. (LifeGate)
La strategia, che rimane incentrata sui due pilastri della Transizione energetica e dell’Economia circolare, coniuga decarbonizzazione e competitività. Il 70% degli investimenti di sviluppo al 2030 è già autorizzato o in corso di realizzazione. (CremonaOggi)
Il Consiglio di Amministrazione di A2A , multi-utility italiana quotata su Euronext Milan, ha approvato l'Aggiornamento del Piano Strategico 2024-2035, che mantiene saldi gli obiettivi di crescita industriale del Gruppo definiti nel Piano di marzo 2024. (Finanza Repubblica)
Il Consiglio di Amministrazione di A2A S.p.A., presieduto da Roberto Tasca, ha esaminato e approvato l’Aggiornamento del Piano Strategico 2024-2035 che mantiene saldi gli obiettivi di crescita industriale del Gruppo definiti nel Piano di marzo 2024. (Prima Milano Ovest)