Caivano rinasce, inaugurato il nuovo il polo universitario: il governo dà un altro dispiacere ai gufi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inaugurazione a Caivano del nuovo polo universitario è un altro tassello della rinascita dell'area che il governo ha sottratto al degrado e alla criminalità. Il ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, ha presentato la nuova struttura durante la cerimonia di apertura dell’anno accademico dei due nuovi corsi (Secolo d'Italia)
Su altri media
"Taglio dei fondi all'Università? Quello ordinario in legge di... Cerimonia di apertura dell'anno accademico dei due nuovi corsi di laurea ospitati all'interno del Polo universitario. (Virgilio)
Così la ministra dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini nel comune dell'hinterland di Napoli per inaugurare il nuovo Polo Universitario. Questa mattina la cerimonia di apertura dell'anno accademico dei due nuovi corsi di laurea che saranno ospitati all'interno della struttura: Scienze motorie dell'Università degli Studi di Napoli Parthenope e Scienze infermieristiche dell'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. (ROMA on line)
CAIVANO. E aggiunge: «I risultati del lavoro svolto qui, sul fronte della sicurezza e amministrativo, si vedono». (ilmattino.it)
Il modello Caivano, dice Bernini, a margine dell'inaugurazione della struttura, «deve essere replicato anche senza un decreto ad hoc». «Noi qui ci abbiamo messo 6 milioni come Mur, ma abbiamo messo tanti altri fondi come governo - prosegue Bernini -. (Corriere della Sera)
Il ministro dell’Università, Anna Maria Bernini, ha inaugurato a Caivano (Napoli) il nuovo Polo Universitario. "Ho sempre detto che il governo è a Caivano per rimanerci e oggi lo dimostriamo con i fatti – ha sottolineato la Bernini –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'aveva annunciato giusto un mese fa a Napoli: «Entro Natale inauguriamo l'università a Caivano», diceva la ministra Anna Maria Bernini. (ilmattino.it)