25enne precipita nel vano di un ascensore di un palazzo e muore

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Dramma a Fasano (Brindisi) Una giovane donna di 25 anni è tragicamente deceduta a Fasano, in provincia di Brindisi, in Puglia, dopo una caduta all’interno del vano ascensore di una palazzina situata in via Piave. La vittima, Clelia Ditano, si trovava al quarto piano e avrebbe richiesto l’ascensore; tuttavia, dopo aver aperto la porta, è precipitata nel vuoto poiché, secondo una prima ricostruzione, la cabina non era risalita. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il dramma si è verificato a Fasano, in un condominio di Arca Nord Salento tra via Saragat (civico 170) e via Piave. La giovane avrebbe trovato aperta la porta dell’elevatore nonostante esso non si trovasse al quarto piano. (Lo Strillone News)

FASANO. Lei ha fatto un passo in avanti ed è caduta nel vuoto. (YouTG.net)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. Chi è la vittima La tragedia è avvenuta all'interno di una palazzina popolare di proprietà di Arca Nord. (corriereadriatico.it)

Chiama l'ascensore e non trova la cabina, muore a 26 anni: tutto quello che sappiamo

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. (La Pressa)

Clelia Ditano è una ragazza di 25 anni, morta dopo essere caduta nel vano dell’ascensore di un condominio di Fasano, in provincia di Brindisi. A dare l’allarme sono stati i suoi genitori, preoccupati perché non la vedevano tornare a casa. (Il Giornale d'Italia)

Notizie dal mondo Una ragazza di 26 anni è morta questa mattina in un edificio di Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta dal quarto piano sul tetto dell'ascensore che era fermo al primo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. (LaVoce)