Glastonbury Festival, Michael J. Fox ospite dei Coldplay

Glastonbury Festival, Michael J. Fox ospite dei Coldplay

Sabato sera al Glastonbury Festival si è vissuto un momento indimenticabile: Michael J. Fox è apparso a sorpresa sul palco con i Coldplay, suonando la sua chitarra mentre si esibivano. Chris Martin, il frontman della band, ha presentato l’attore con grande entusiasmo, attribuendo l’esistenza dei Coldplay al loro comune amore per Ritorno al futuro. Ha infatti affermato: “Il motivo principale per cui siamo una band è ‘Ritorno al futuro’. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

L'icona di Hollywood, che è famoso anche per la sua coraggiosa battaglia contro il morbo di Parkinson: «Con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff in “Ritorno al Futuro”, signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. (il Giornale)

'Con il suo riff di... Fox ospite a sorpresa sabato sera sul palco del festival di Glanstonbury: l'attore ha suonato la chitarra durante l'esibizione dei Coldplay sulle note di Humankind. (Virgilio)

Fox ha suonato con i Coldplay “Humankind” e “Fix You”. La band e l'attore si erano già esibiti insieme il 17 luglio 2016 a East Rutherford, New Jersey, durante una tappa dell'Head Full Of Dreams Tour. (Radio Monte Carlo)

Sorpresa, Michael J. Fox canta 'Fix you' sul palco insieme ai Coldplay

Michael J. Fox, l’amata star della trilogia di Ritorno al Futuro, è stato protagonista di una sorprendente ed emozionante performance musicale insieme ai Coldplay sul palco del celebre festival di Glastonbury. (Best Movie)

Michael J. Fox e i Coldplay insieme. Ospite a sorpresa sul palco del festival di Glanstonbury, l’attore ha suonato la chitarra durante l’esibizione del gruppo britannico. Sulle note di “Humankind” (Trash Italiano)

Sorpresa, Michael J. Fox canta ‘Fix you’ sul palco insieme ai Coldplay BOLOGNA – “Con il riff di Chuck Berry e il modo in cui prendeva a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. (Dire)