Michael J. Fox suona la chitarra con i Coldplay sul palco di Glastonbury

Michael J. Fox suona la chitarra con i Coldplay sul palco di Glastonbury

Michael J. Fox torna a imbracciare la chitarra elettrica su un palco. A sorpresa, l'attore è stato invitato dai Coldplay a eseguire con la band Humankind e Fix You durante il set a Glastonbury di sabato scorso. Prima di lanciarsi in Humankind, Chris Martin si è rivolto ad alcuni ospiti tra il pubblico, tra cui il fondatore di Glastonbury Michael Eavis e lo stesso Michael J. Fox, invitato a salire sul palco. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Michael J. (Virgilio)

Fox ha suonato con i Coldplay “Humankind” e “Fix You”. Grandi emozioni al festival di Glastonbury quando Michel J. Fox è salito sul palco dove si esibivano i Coldplay. L'attore. celebre per aver interpretato il personaggio di Marty McFly nella saga di "Ritorno al futuro", è da tempo affatto dal morbo di Parkinson. (Radio Monte Carlo)

amica-gallery id="1365091" title="I migliori look delle star al Festival di Glastonbury" Michael J. (AMICA - La rivista moda donna)

Go, Michael Go!

Ascolta ora 00:00 00:00 Michael J. Fox, l'attore canadese naturalizzato statunitense famoso per il suo ruolo in «Ritorno al futuro», ha vissuto un momento di pura magia rock n'roll esibendosi con i Coldplay. (il Giornale)

L'attore, seduto su una sedia a rotelle e accompagnato dalla sua chitarra, una Stratocaster rosa, ha Momento magico e inaspettato al festival di Glastonbury. (Io Donna)

Insieme alla band Michael ha suonato Fix You, uno dei brani più intensi e noti scritti dal gruppo londinese. “Il motivo principale per cui siamo in una band è perché abbiamo guardato Ritorno al futuro”. (Orticalab)

Michael J. Fox suona la chitarra con i Coldplay sul palco di Glastonbury