Hamilton: "Abbiamo sbagliato qualcosa". Leclerc: "Non ne avevo di più, peccato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LEWIS HAMILTON, "Potevo forse essere di un paio di decimi più veloce ma abbiamo fatto fatica a trovare il bilanciamento. Abbiamo migliorato poco, facendo un paio di aggiustamenti che ci hanno però dato molto sovrasterzo. Chiaramente però sappiamo che il potenziale c’è, si tratta di lavorare sodo per fare in modo di sbloccarlo in maniera costante nel corso del weekend. Aver assaporato la vittoria ci ha resi tutti ancora più affamati: domani sarà difficile, ma sappiamo quello che dobbiamo fare. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Ma i canacci c’erano tutti e, mai come in questa stagione in cui la lotta si annuncia serratissima, nessuno è disposto a concedere nulla agli avversari. Al suo secondo weekend con la Ferrari, dopo il mezzo naufragio australiano, Sir Lewis Hamilton mette tutti in fila. (ilmessaggero.it)
Il primo successo di Lewis Hamilton in Ferrari è un lampo rosso nella notte italiana: arriva nella Sprint Race del GP Cina , alla sua seconda apparizione alla guida del cavallino rampante nel Mondiale, con una magia prima nelle Sprint Qualifying del venerdì e poi nella gestione delle gomme nel corso dei 19 giri sul circuito di Shanghai. (Eurosport IT)
GP CINA, HIGHLIGHTS: QUALIFICHE - SPRINT (Sky Sport)
L'ORDINE D'ARRIVO DELLA SPRINT La prima gara Sprint della stagione di Formula 1 ha portato fortuna alla Ferrari e fa ben sperare per il Gp della Cina 2025 che si corre domani. (AlVolante)
Terza fila per le Ferrari con Lewis Hamilton 5° davanti a Charles Leclerc. La gara (56 giri) è in programma domenica a Shanghai alle 15 ora locale, le 8 del mattino in Italia. (la Repubblica)
Una gestione gomma perfetta per il britannico che così è … Una Sprint sontuosa quella di Lewis Hamilton tanto da portare a casa la vittoria. (Corse di Moto)