Tomori Juventus, la rivelazione: «È il più vicino perché c’è l’ok del Milan, ma serve quella cifra»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Cambia il futuro di Fikayo Tomori. Il difensore inglese sembrava a un passo dall’addio al Milan, ma l’arrivo di Conceicao ha cambiato tutto. Il futuro di Fikayo Tomori sarà ancora al Milan. Il difensore inglese negli ultimi giorni sembrava a un passo dall’addio, con la Juventus fortissima su di lui, ma l’esonero di Paulo Fonseca e il conseguente arrivo sulla panchina rossonera di Sergio Conceicao, hanno cambiato le carte in tavola. (Calcio Style)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Secondo Sport Mediaset i bianconeri potrebbero giocarsi anche la carta Danilo, pedina gradita al club rossonero e fuori dal progetto futuro di Thiago Motta. Mercato Juventus, scenari stravolti per il rossonero Tomori! Ora dipende tutto da un bianconero! L’intreccio di calciomercato (Calcio News 24)
Nonostante l’arrivo di Sergio Conceicao in panchina, resta in bilico nel calciomercato Milan il futuro di Fikayo Tomori. Fonti hanno riferito a CaughtOffside che il Milan chiederà circa 35-38 milioni di euro per lasciar andare Tomori, e al momento il Newcastle è la squadra che sta mostrando il maggiore interesse per il 27enne. (Milan News 24)
La giornalista della Gazzetta dello Sport, Fabiana Della Valle, in esclusiva a Juventusnews24 ha fatto una rivelazione su Tomori, obiettivo di mercato della Juve. LA RIVELAZIONE – «Il Milan ha aperto alla cessione del difensore inglese, ma servono 30 milioni che la Juve deve recuperare dalle cessioni. (Milan News 24)