Mercato Milan, i rossoneri fanno muro! Prezzo monstre, lui via solo di fronte a questa offerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, il club rossonero fa muro per Tomori: valutazione intorno ai 38 milioni di euro. C’è il Newcastle sul centrale Nonostante l’arrivo di Sergio Conceicao in panchina, resta in bilico nel calciomercato Milan il futuro di Fikayo Tomori. Fonti hanno riferito a CaughtOffside che il Milan chiederà circa 35-38 milioni di euro per lasciar andare Tomori, e al momento il Newcastle è la squadra che sta mostrando il maggiore interesse per il 27enne. (Milan News 24)
Su altre fonti
Arriva una possibile svolta nell’affare Fikayo Tomori, difensore non più al centro del progetto Milan e uno degli obiettivi più grandi del mercato Juventus in vista della sessione di gennaio ormai alle porte. (Calcio News 24)
Il futuro di Fikayo Tomori sarà ancora al Milan. Il difensore inglese negli ultimi giorni sembrava a un passo dall’addio, con la Juventus fortissima su di lui, ma l’esonero di Paulo Fonseca e il conseguente arrivo sulla panchina rossonera di Sergio Conceicao, hanno cambiato le carte in tavola. (Calcio Style)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Il calciomercato invernale è vicino ed il destino del difensore centrale del Milan Fikayo Tomori, con l'arrivo di Sergio Conceicao, potrebbe cambiare. L'inglese classe 1997, con Paulo Fonseca in panchina, ha visto pochissimo il campo negli ultimi mesi ed una sua cessione, precisamente alla Juventus che è in cerca di difensori, sembrava possibile. (Pianeta Milan)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)