Tomori Juve, il Milan dà l’ok alla cessione: la richiesta è di 30 milioni. La rivelazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomori Juve, il Milan dà l’ok alla cessione: la richiesta è di 30 milioni. La rivelazione della giornalista Della Valle sul difensore La giornalista della Gazzetta dello Sport, Fabiana Della Valle, in esclusiva a Juventusnews24 ha fatto una rivelazione su Tomori, obiettivo di mercato della Juve. LA RIVELAZIONE – «Il Milan ha aperto alla cessione del difensore inglese, ma servono 30 milioni che la Juve deve recuperare dalle cessioni. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato: con l'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan, potrebbe cambiare il destino del difensore centrale Fikayo Tomori. Redazione PM 31 dicembre - 17:00 (Pianeta Milan)
Nonostante l’arrivo di Sergio Conceicao in panchina, resta in bilico nel calciomercato Milan il futuro di Fikayo Tomori. Fonti hanno riferito a CaughtOffside che il Milan chiederà circa 35-38 milioni di euro per lasciar andare Tomori, e al momento il Newcastle è la squadra che sta mostrando il maggiore interesse per il 27enne. (Milan News 24)
Cambia il futuro di Fikayo Tomori. Il difensore inglese sembrava a un passo dall’addio al Milan, ma l’arrivo di Conceicao ha cambiato tutto. Il futuro di Fikayo Tomori sarà ancora al Milan. Il difensore inglese negli ultimi giorni sembrava a un passo dall’addio, con la Juventus fortissima su di lui, ma l’esonero di Paulo Fonseca e il conseguente arrivo sulla panchina rossonera di Sergio Conceicao, hanno cambiato le carte in tavola. (Calcio Style)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)