RASSEGNA - La Gazzetta dello Sport: "Il Napoli di Conte fa i conti: la fuga, poi tre sfide verità", Il Mattino: "Contro il Lecce per la fuga in vetta"

Il Napoli impegnato con il Lecce e le altre sfide della nona giornata di Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola sabato 26 ottobre. La Gazzetta dello Sport apre con Juventus, Milan e Inter, con la vittoria del Torino contro il Como e il Napoli impegnato contro il Lecce: "Il Napoli di Conte fa i conti: la fuga, poi tre sfide verità": "Conte, contro il Lecce per la fuga in vetta", è l'apertura de Il Mattino sul match del Maradona tra il Napoli e il Lecce. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli capolista ospiterà un Lecce in difficoltà, deciso a dare battaglia per interrompere la serie di sconfitte. In caso di risultato positivo, il Napoli potrebbe consolidare il primo posto e guadagnare un vantaggio cruciale, prima dell’inizio di un ciclo di partite impegnative. (SNAI Sportnews)

LIVE INTER-EMPOLI PRIMAVERA (ore 11) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 10.40 Inizia il LIVE di Inter-Empoli Primavera, il fischio d’inizio è in programma alle ore 11. (Inter-News)

Un Lecce in Difficoltà Il Lecce, al contrario, ha mostrato segnali di difficoltà nelle ultime partite, con prestazioni deludenti che hanno messo a dura prova la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Il Lecce e la tradizione positiva al Maradona: non perde da tre trasferte a Fuorigrotta (Tutto Napoli)

Amir Rrahmani, il difensore del Napoli, sta scrivendo una nuova pagina nella storia del club partenopeo grazie alla sua continuità e alle prestazioni costanti. Con ogni partita disputata, Rrahmani non solo contribuisce al successo della squadra, ma si avvicina anche a un traguardo personale significativo: entrare nella lista dei giocatori con più presenze nella storia del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Finisce 3-1 la sfida tra l’Inter Primavera e l’Empoli al Konami Centre. Primo tempo abbastanza tranquillo, poi nell’ultima mezz’ora in segno quattro gol. (Inter-News)