Sharon Verzeni, un giallo senza fine. Ruocco interrogato, si cerca la verità dai video: «Nel cellulare poco o nulla»

Anche i filmati delle telecamere della zona di via Castegnate a Terno d'Isola delle due serate precedenti all'omicidio di Sharon Verzeni sono stati visionati dai carabinieri che stanno cercando di far luce sul delitto della barista di 33 anni uccisa a coltellate poco prima dell'una della notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio scorsi da un assassino ancora senza un nome e un volto. In questo modo gli inquirenti vogliono capire se effettivamente la donna facesse sempre quello stesso tragitto e se la passeggiata serale, anzi notturna, fosse davvero un'abitudine come evidenziato dal compagno Sergio Ruocco e dagli altri parenti, per capire se l'assassino fosse in qualche modo a conoscenza delle sue abitudini. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque News, parla il fidanzato di Sharon Verzeni, Sergio Ruocco, e suo padre: "I carabinieri fanno il loro mestiere" "Quando sarà il momento parleremo. I carabinieri fanno il loro mestiere al meglio. (Mediaset Infinity)

Dopo due settimane dall’omicidio di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa a coltellate per strada in via Castegnate a Terno d’Isola, gli investigatori hanno deciso di interrogare di nuovo il fidanzato Sergio Ruocco. (IL GIORNO)

Omicidio Sharon Verzeni, parla il fidanzato Sergio Ruocco: "Non credo di essere d'aiuto per le indagini"

Al termine dell’interrogatorio, ha dichiarato di aver risposto alle domande sulla loro relazione e sulla vita di Sharon, ma di non credere di essere stato “di grande aiuto, ho ripetuto quanto già detto in precedenza“. (Virgilio Notizie)