Tapiro d’oro per Paola e Chiara: “Sanremo? Ce lo aspettavamo, andremo un’altra volta”

Tapiro d’oro per Paola e Chiara: “Sanremo? Ce lo aspettavamo, andremo un’altra volta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valerio Staffelli consegna un doppio Tapiro d’oro a Paola e Chiara dellas 10 dicembre - 17:40 Per via dell’esclusione dal Festival di Sanremo, questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un doppio Tapiro d’oro a Paola e Chiara che lo ricevono entrambe per la prima volta. «La ruota gira. Andremo al Festival un’altra volta. Ce lo aspettavamo anche un po’», dichiara Chiara. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattro concerti evento in quattro location iconiche in cui il compositore e filosofo di fama mondiale si esibirà con l’Orchestra Sinfonica Italiana. (Il Giornale d'Italia)

«Siete pazzeschi, perché di solito ci danno sempre un premio in due», aggiunge Paola. Per via dell’esclusione dal Festival di Sanremo, questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un doppio Tapiro d’oro a Paola e Chiara che lo ricevono entrambe per la prima volta. (Striscia la notizia)

Paola e Chiara Iezzi hanno ricevuto il tapiro d'oro da Striscia la Notizia dopo essere state escluse dal Festival di Sanremo 2025. Nonostante abbiano avanzato la loro candidatura, il loro brano sembra non avere convinto abbastanza il direttore artistico e conduttore Carlo Conti. (Fanpage.it)

Come mai Chiara Galiazzo, esclusa da Sanremo, è virale con il brano Valore? Perché è un’artista, oltre a trend e mode, e ha alzato l’asticella dei Big in gara al Festival 2025…

È cominciato con l’annuncio dei cantanti in gara il countdown che porterà al Festival di Sanremo 2025. Saranno 30 gli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston dall’11 al 15 febbraio, ma sono molti di più i cantanti che invece sono stati esclusi da Carlo Conti, conduttore della kermesse musicale, e che quindi non prenderanno parte al Festival della canzone italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Il Festival di Sanremo 2025 avrà luogo al Teatro Ariston dall'11 al 15 febbraio prossimo con al timone Carlo Conti, che torna a ricoprire il ruolo di direttore artistico della manifestazione dopo l'addio di Amadeus alla kermesse musicale, e anche alla Rai, con il passaggio al Nove. (DiLei)

Non merita un’etichetta così grottesca, anche se ci strappa un sorriso, che potrebbe segnarle la carriera. E se oggi è virale un suo pezzo che non è stato accettato al Festival, non lo è certo per qualcosa di ironico, ma perché il pezzo in questione è molto valido. (MOW)