Pellegatti: "Il Milan come un uovo di Pasqua: lo apri e non sai mai se troverai un gioiello scintillante o un soldatino di plastica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellegatti: "Il Milan come un uovo di Pasqua: lo apri e non sai mai se troverai un gioiello scintillante o un soldatino di plastica" Carlo Pellegatti è stato intervistato in esclusiva dai colleghi di tuttocagliari.net in vista della partita di oggi tra Cagliari e Milan, in programma alla Unipol Domus Arena alle ore 18 in Sardegna. La gara è valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie A e arriva dopo la grande vittoria rossonera al Bernabeu in Champions League contro il Real Madrid (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Live mn Verso Cagliari-Milan: Camarda e Leao titolari, Chuku torna dal 1' Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. (Milan News)
"Ragazzo tocca a te" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura commentando la scelta di Paulo Fonseca di lanciare dal 1' minuto il classe 2008 Francesco Camarda nel match di quest'oggi a Cagliari insieme a Rafa Leao. (Tutto Napoli)
CorSera: "Il Milan della Generazione Z. Camarda scalza Gigio dal podio" (Milan News)
La parabola di Camarda presenta analogie molto forti con quella già vissuta da Gigio Donnarumma , che lo precede di soli due giorni in questa speciale classifica. Il portiere della nazionale azzurra gioca dal primo minuto rimpiazzando Diego Lopez il match tra Milan e Sassuolo del 25 ottobre 2015, partita su cui avrebbe poi costruito molto rapidamente una grande carriera. (Eurosport IT)
Cagliari Milan: il tecnico rossoblù avrebbe preso la decisione di dare fiducia ad Alessandro Deiola in mezzo al campo (Cagliari News 24)
Il giorno di Camarda. Sacchi: "Fonseca, che coraggio: se va male daranno la colpa a lui" Il motivo? La scelta di annunciare che schiererà Francesco Camarda oggi contro il Cagliari, dal primo minuto: "Sono sincero" - spiega Sacchi - ": non conosco in modo approfondito questo giovane attaccante, se non per le poche apparizioni che ha fatto in maglia rossonera. (TUTTO mercato WEB)