Milan, Sacchi frena su Camarda: "Ora non chiedetegli la luna. E non è un azzardo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Sacchi frena su Camarda: "Ora non chiedetegli la luna. E non è un azzardo" E' il giorno di Francesco Camarda: alle 18.30 il Milan gioca a Cagliari e l'attenzione mediatica si sposta necessariamente sul baby prodigio rossonero, annunciato titolare della sfida. Fra le colonne de La Gazzetta dello Sport l'ex tecnico Arrigo Sacchi predica però calma: "E’ necessario concedergli il giusto tempo e non pretendere la luna" - scrive - ". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
"Ragazzo, tocca a te" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura commentando la scelta di Paulo Fonseca di lanciare dal 1' minuto il classe 2008 Francesco Camarda nel match di quest'oggi a Cagliari insieme a Rafa Leao. (Milan News)
A Monza di misura, dando spettacolo col Real Madrid . In un caso e nell'altro, il Milan ha vinto presentandosi nel migliore dei modi all'appuntamento di Cagliari per la 12ª giornata di Serie A . Per le quote rossoneri favoriti (Tuttosport)
Il motivo? La scelta di annunciare che schiererà Francesco Camarda oggi contro il Cagliari, dal primo minuto: "Sono sincero" - spiega Sacchi - ": non conosco in modo approfondito questo giovane attaccante, se non per le poche apparizioni che ha fatto in maglia rossonera. (TUTTO mercato WEB)
Quanto è importante non vanificare Madrid domani a Cagliari? Dopo l'impresa del Bernabeu, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca è tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
A fornire l'indicazione sulla formazione è stato lo stesso allenatore del Milan, in conferenza stampa, che poi ha spiegato così la sua scelta: "Per me non è sorprendente - ha detto -, lavora tutti i giorni con noi. (Sky Sport)
Tra le parole di Fonseca, un parere illustre e le reazioni dei social. Questa sera alle ore 18:00, il giovane attaccante rossonero sarà la punta al centro del Milan contro il Cagliari. (Pianeta Milan)