Milan, Sacchi frena su Camarda: "Ora non chiedetegli la luna. E non è un azzardo"

Milan, Sacchi frena su Camarda: Ora non chiedetegli la luna. E non è un azzardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Sacchi frena su Camarda: "Ora non chiedetegli la luna. E non è un azzardo" E' il giorno di Francesco Camarda: alle 18.30 il Milan gioca a Cagliari e l'attenzione mediatica si sposta necessariamente sul baby prodigio rossonero, annunciato titolare della sfida. Fra le colonne de La Gazzetta dello Sport l'ex tecnico Arrigo Sacchi predica però calma: "E’ necessario concedergli il giusto tempo e non pretendere la luna" - scrive - ". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ragazzo, tocca a te" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura commentando la scelta di Paulo Fonseca di lanciare dal 1' minuto il classe 2008 Francesco Camarda nel match di quest'oggi a Cagliari insieme a Rafa Leao. (Milan News)

A Monza di misura, dando spettacolo col Real Madrid . In un caso e nell'altro, il Milan ha vinto presentandosi nel migliore dei modi all'appuntamento di Cagliari per la 12ª giornata di Serie A . Per le quote rossoneri favoriti (Tuttosport)

Il motivo? La scelta di annunciare che schiererà Francesco Camarda oggi contro il Cagliari, dal primo minuto: "Sono sincero" - spiega Sacchi - ": non conosco in modo approfondito questo giovane attaccante, se non per le poche apparizioni che ha fatto in maglia rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Camarda titolare. Tra Fonseca, Morata e… Tifosi impazziti sui social

Quanto è importante non vanificare Madrid domani a Cagliari? Dopo l'impresa del Bernabeu, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca è tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

A fornire l'indicazione sulla formazione è stato lo stesso allenatore del Milan, in conferenza stampa, che poi ha spiegato così la sua scelta: "Per me non è sorprendente - ha detto -, lavora tutti i giorni con noi. (Sky Sport)

Tra le parole di Fonseca, un parere illustre e le reazioni dei social. Questa sera alle ore 18:00, il giovane attaccante rossonero sarà la punta al centro del Milan contro il Cagliari. (Pianeta Milan)