Cagliari-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Cagliari-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il Milan torna a pensare al campionato dopo la splendida vittoria di Madrid contro i campioni in carica del Real. Nella 12ª giornata i rossoneri fanno visita al Cagliari di Davide Nicola che arriva da tre sconfitte consecutive. La prestazione del Bernabeu ha dato morale e convinzione ai rossoneri che ora hanno l’obbligo di risalire in classifica con la vetta distante otto lunghezze, pur con una gara in meno. (la Repubblica)

Su altri giornali

A fornire l'indicazione sulla formazione è stato lo stesso allenatore del Milan, in conferenza stampa, che poi ha spiegato così la sua scelta: "Per me non è sorprendente - ha detto -, lavora tutti i giorni con noi. (Sky Sport)

21% 3% (Calcio Casteddu)

La sfida tra Cagliari e Milan, in programma per la dodicesima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà sabato 9 novembre alle 18:00 presso l'Unipol Domus di Cagliari. Questo incontro si preannuncia particolarmente complesso per i padroni di casa, considerando la storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

Milan, Camarda alla prima da titolare: i record battuti e quelli da battere

Fra le colonne de La Gazzetta dello Sport l'ex tecnico Arrigo Sacchi predica però calma: "E’ necessario concedergli il giusto tempo e non pretendere la luna" - scrive - ". Milan, Sacchi frena su Camarda: "Ora non chiedetegli la luna. (TUTTO mercato WEB)

Il Corrriere della Sera titola così questa mattina in merito alla decisione di Paulo Fonseca di schierare stasera dal primo minuto Francesco Camarda contro il Cagliari al posto dell'indisponibile Morata: "Il Milan della Generazione Z. (Milan News)

L'Italia del calcio, infatti, è stata spesso palcoscenico per l’esordio di giovanissimi talenti, e molti di loro, lanciati sul campo in circostanze diverse, hanno lasciato un segno indelebile. Guardando indietro nella storia, il record di più giovane titolare spetta ad Amadeo Amadei, che il 9 maggio 1937, a soli 15 anni, segnò il suo primo gol in Serie A per la Roma, rendendolo una leggenda precoce. (Fantacalcio ®)